12 aprile 2008

BUON WEEK END A TUTTE!!!

Povero blog... in questo periodo è stato un pò abbandonato...è che ultimamente non ho + scrappato x il semplice motivo di scrappare quindi non ho niete di nuovo da farvi vedere, ma avevo sempre qualcosa da fare...

infatti se andate a vedere sul blog di SCRAPBOOKIANDO c'è il mio ultimo album di Natale fatto con le carte di elsie:
e se passate dal blog dell'ASI trovate una card primaverile a forma di fiore!!!

Spero di aver tempo x un pò di scrap, ma non credo...

perchè tra 8 giorni finalmente si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x la crociera!!!! non vedo l'ora di andare in vacanza con i miei amici!!! siamo un bel gruppeto (8) e so già che ci divertiremo un sacco!!! In valigia metterò anche un salvagente... non si sa mai che qualcuno finisca "ammare" (LOL)!! Spero solo, visto il brutto tempo di questi giorni, che ci sia tanto tanto sole!!!!

Nel count down alla vacanza non ci facciamo mancare nulla... domani "le liguri" che ormai siamo diventate in 5 (io sonia titty dani e lisa)!!! Saranno a Genova x il mega meeting organizato da elle non vedo l'ora!!!

ok ora vi saluto e vi auguro un BUON WEEK END!!!!

by paLLina

3 commenti:

AuLore ha detto...

anch'io voglio venire in croceraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
buon divertimento!!!!!!

Unknown ha detto...

io invece sarei troppo voluta venire al meeting di ellina bedda dopo farai un bel resoconto vero???? evevo già visto labum pacchetto sul blog di scrapbookiando ma te lo commento quà: S T U P E N DO!!!!!!!!

taty ha detto...

BEATA TE...
BELLISSIMI QUESTI LAVORI...
SEI UN PORTENTO...
ALLORA PREPARA TUTTO E DIVERTITIIIII
UN BACIO
TATY