05 aprile 2008

Ci sono, ci sono......

Cavolicchio.....è una vita che non faccio un post sul blog!!!
Scusatemi ma sono stata in altre faccende affaccendata...LOL!!Mille cose da fare e mille pensieri ed il blog non è stato tra le mie priorità... :-((
Però mi sono accorta di non aver raccontato nulla del mio fantastico weekend lungo a casa della mia Amichetta Simona!!
Sono stata veramente BENE, come non stavo da un po' di tempo...mi sono rilassata, divertita, abbiamo lavorato e abbiamo fatto shopping...A dire la verità ho fatto girare Simo come una trottola per trovare una borsa nuova, che alla fine non mi sono neanche comprata.La solita stordita!!! Napoli è bellissima, non c'è ombra di spazzatura, ma purtroppo non ci sono neanche tanti turisti, il potere dei media mi sconvolge sempre!!
Abbiamo girato come delle trottole per vedere il famoso Cristo Velato, che si trova in una traversa di Spaccanapoli ed alla fine non l'abbiamo nemmeno visto, perchè si doveva pagare 6 euro!!Ma è possibile pagare l'ingresso per vedere una, dico una, statua?????



Come al solito non ho fatto foto...Fabio mi sgrida sempre, ma è più forte di me, mi devo godere il momento e mi perdo se faccio foto.E la verità è che stare con Simona è la cosa più naturale del mondo e sembrava che ci fossimo viste 5 minuti prima, insomma non c'era il clima da rimpatriata c'era la sensazione che ti da la confidenza "giornaliera".Fare le foto sembrava pure strano, non è che se esci con un'amica a fare shopping ti metti a fare le foto, o no??
Arrivate a casa abbiamo fatto un giochino bellissimo con le Bimbe, una caccia al tesoro con Elena che mi controllava e Camilla che mi diceva dove erano nascoste le cose in anticipo!!Il bottino è stato grande!!Guardate un po' qui:

E ho dovuto lasciare delle cose da Simo perchè in valigia non ci stavano più!
Insomma i 4 giorni sono passati super veloci, ho mangiato un sacco, la bilancia ancora mi chiede vendetta!
Sabato sono arrivate anche Lory ed Irene e abbiamo lavorato come le pazze per il mitico PACS!!(non vi siete ancora iscritte???Muovetevi, se no rischiate di non trovare posto!!!!!!!!!!
Domenica ho anche incontrato tante altre scrapperine, perchè Simo ha organizzato un meeting da lei.Ho conosciute molti nomi che conoscevo solo sul Forum e ho rivisto le altre con piacere, come al solito non ho scrappato, ma insieme a Kushi ho mangiato tutto e ho fatto un po' di shopping scrapposo... (poteva mancare????)
Insomma mi è sembrato di stare a casa mia, mi hanno trattato come una principessa e soprattutto non mi hanno rubato nulla...sapete com'è, a Napoli c'è pieno di delinquenza...vero SIMO?????LOL!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a Simona, Amica insostituibile!!
Grazie a Carmine, vero gentleman!!!
Grazie a Camilla e Elena che mi hanno sopportato nella loro cameretta!!
sonia

6 commenti:

Fulvia ha detto...

che invidia anch'io voglio vedere napoli!!!! e vorrei conoscere la simo di persona !!! sono contenta che ti sei divertita , napoli è bellissima peccato che vogliono far credere al mondo che annega nella monnezza!!! che scandalo...

Cristina ha detto...

Era ora che ci raccontassi qualcosaaaa!
Che belle tu e Simo ! E che bella Napoli!!! sono felice per voi che vi siate divertite e io ho rosicato per non essere potuta venire!!!
Un bacio grande e buon week-end!

Manu ha detto...

ehi, mi mancaviiiiiiiiiiii!!! insomma, anche se sono stata tanto invidiosa e anche io ho rosicato come cri, volevo il tuo raccontino!!!!!!!!! siete belle come il sole e dolci come il miele!!

tobina ha detto...

Ciao Sonia... il Cristo velato... è un'emozione indescrivibile, è vero che costa, ma ti assicuro che ne valeva la pena... se vuoi ti mando la cartolina!!! LOL!
Beate voi che vi strovate, non sapete quanto mi mancano i fine settimana con le amiche... tanti baci! Tobina

Simona Gargiulo ha detto...

A parte le foto che fanno venire il mal di mare(LOL!!!) ma quanto eravamo belle e contenteeeeeeeee...questi giorni li ricorderò sempre con tanta gioia ed è vero che sembrava ci fossimo viste il giorno prima, era tutto così naturale tra di noi...sarà che ci sentiamo tremila volte al giorno tra chat, telefonate e sms...;-)
Tobina, io il Cristo velato l'ho visto tanto tempo fa e ricordo che anche io ho provato una grande emozione, ma la "genovese"(ARILOL!!!) che è in Sonia ha preso il sopravvento e mi ha subito tirata fuori dalla cappella!!! Lei per principio non sopporta il dover pagare per vedere un'opera d'arte in una chiesa, ma purtroppo oramai è così quasi dappertutto!!!!!:-(
Beh, sarà per la prossima volta, tanto ci saranno tante altre occasioni, visto che tra poco metteranno l'aereo diretto Albegna-Napoli, ci vedremo molto più spesso, vero Soniuccia???
Un bacione e grazie per essere mia aMica!!!!;-)
Baci baci

Simona Gargiulo ha detto...

Scusa...mia Amica...LOL!!!!
aribaci!!!;-)