08 maggio 2008

poco tempo...TROPPO POCO...

Il PACS sta arrivando...e noi non abbiamo più tempo per il nostro povero blog...ma stamattina mi sono detta: almeno un post bisogna farlo e così eccomi qui!
Nell'ultimo periodo lo scrap, fa parte della mia vita ma non per il suo lato creativo, ma per quello lavorativo, quindi cose nuovissime non ne ho da far vedere, ma ultimi regali scrapposi ce ne sono e così vi mostro le card e i regali di compleanno dell'ultimo mese.

Cominciamo con il compleanno di Taty!Ognuna di noi 5 liguri ( oramai siamo diventate 5:io e Pallina, Titty, Dany e Lisa!!Yuppieeeee!) ha fatto due paginette affiancate con foto che ci ritraevano con la mitica Tatina per creare un albumino tutto per lei.

Abbiamo anche fatto una card a testa e questa è la mia: Queste sono le mie due pagine affiancate:



Questa è la prima pagina dell'albumino con la foto di gruppo del meeting di dicembre in Liguria quando La grande toscana ci è venuta a trovare:

E questa è la copertina dell'album, rilegato con la mitica bind it all:
Ma ad Aprile c'è stato anche il compleanno della nostra amichetta TiTTY, niente regali scrapposi, ma la card tutta lilla, non poteva non essere scrapposa...
Passiamo al mese di maggio, proprio ieri la principessina Rosy si è SPOSATA!!!!!!!!!!E non potevamo farle una bella card per farle i nostri auguri.
Mi sono resa conto dopo averla finita che forse il nero non è proprio il colore adatto al matrimonio....ma sono stordita e alla fine mi piaceva troppo il risultato per rifarla.Rosy ti prego non prenderla maleeeeeee!!!
La card di Pallina:
E per finire nel mese di maggio compio gli anni un paio di nostri amici e quindi mi sono sbizzarrita nelle card.
Questa è per Francesca:
Le altre card che ho fatto, potete andarle a vedere qui.
Spero di riuscire a fare ancora un post prima di partire per Napoli, ma la vedo mooooolllltttttooooo dura!!Però preparatevi perchè quando tornerò ne avrò di cose da raccontare!!!
baci
sonia

15 commenti:

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

ma quante belle coseeeeeeeeeeee che braveeee!!
^_^

Anonimo ha detto...

Bello tutto..in particolare mi piace il Lo we are crazy..ehehe è troppo buffo!!!

Vale ha detto...

Il piccolo album per Taty è un'idea dolcissima e le card per Rosy sono bellissime!!!! Io sono in ritardissimo :-(((

Cristina ha detto...

Una card più bella dell'altra ... e poi l'albumino per Taty davvero strepitosooooo!
Un bacione
Cri

Anonimo ha detto...

va bè, non mi pronuncio... diciamo che il titolo del post mi calza a pennello... siete miticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Antonella ha detto...

Tutto bellissimooooooooo..... l'album le card... Quella del matrimonio, secondo me, anche se ha la base nera, è stupenda... quindi non preoccuparti.. sicuramente verrà apprezzata!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti, il vostro blog e' sempre cosi' ricco di ispirazione... d'altro canto il mio primo lo e' stato uno scopiazzo di un lo di Pallina!!
Sonia complimenti per i lavori e per l'incarico di dt!!!
Desy1976

Anonimo ha detto...

seguo il vostro blog da tempo ma non mi sono mai decisa a commentare, chiedo venia ^^"
Voglio solo augurarvi un bellissimo PACS a Napoli, avrei tanto voluto partecipare anche io, quindi aspetto i vostri resoconti con ansia *__* Complimenti come sempre per il vostro lavoro, siete sempre fonte di novità e ispirazione. Baci.

taty ha detto...

e io ci sono rimasta come una bischera...
ho pianto quando ho visto quell'album meraviglioso...
una cosa favolosa...e io lo costudisco gelosamente...
e lo guardo spesso...
perchè voi amiche lontane mi mancate tanto...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma che belli i tuoi lavori...
bellissimi e coloratissimi...e quella card nera...secondo me rende perfettamente l'idea...
bacio
taty

Anonimo ha detto...

Bello tutto !!!!!!

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

uff mi mancate =(

Anna ha detto...

tutto bellissimo!!!! quanto siete brave :O)

Anonimo ha detto...

Oddio ma avete fatto dei lavori STREPITOSI!!! Taty deve essere impazzita alla vista di tanta meraviglia! BRAVEEEE! ^-^

tobina ha detto...

qui da voi ci sono sempre delle cose così belle... grazie!

Cristina ha detto...

wowwwwwwwww ma quante belle cosineeeeeeee! E l'albumino per la Taty ??? Troppo bellooooo!
Chiedo venia per non essermi fermata da voi ... ma non sono riuscita a convincere i miei compagni di viaggio!!!
A prestissimoooooooooo : non vedo l'ora di riabbracciarvi!!!