06 luglio 2008

Meeting Regionale Ligure...

Questa è stata una settimana abbastanza busy!!! ...ma domani (o meglio oggi visto che ormai è passata la mezza notte!!) relax e Scrap!!! :)
Si, si proprio cosi!!! con le ragazze Liguri abbiamo deciso di passare una domenica in compagnia tutte insieme a scrappare!!! YUPPI!!!! x consolarci un pò, visto che molte di noi non sono riuscite ad andare al meeting nazionale (tranne Grazia.. che dovrà farci un reportage dettagliato delle due giornate che è stata a Thiene!!!)

...sto stampando le dispense x il mini progettino di domani, niente di complicato ma un MiNi piccolo piccolo dedicato alle scrapper della mia regione!!!

Non posso ancora farvi vedere nulla... rischierei di rovinare la sorpresa alle ragazze.. quindi ecco un piccolo particolare:


Magari durante il meeting vi faremo vedere i risultati di tutte, vediamo un pò come procede la giornata.. anche perchè non so se ci sarà tempo... sono sicura che tra una chiacchiera ed un' altra il tempo volerà!!!
ok ora vado a nanna!!! Buona Notte... ci sentiamo fra qualche ora!!!
by paLLina

2 commenti:

Cristina ha detto...

Mi pare di vedere già dall'anteprima che sia qualcosina di interessanteeeeeeee! BUON MEETING LIGURIIIIIIIIII!
sigh sigh ... Cristina che non è potuta andare al meeting nazionale nè a quello LIGURE e sì che mi sento ligure d'adozioneeeeeeee!
Un bacione a tutte!

Anonimo ha detto...

Buon meeting!!!!!
Sono curiosissima, sembra molto interessante questo albumino!!!!