03 luglio 2008

Oggi si deve festeggiare!!!

Sono una mascalzoncella, lo so...L'ultimo post che ho fatto su questo blog è stato per il Pacs e anche prima non è che avessi combinato molto...Fortuna che c'è Pallina che vi tiene compagnia...ma ora è giunto il momento di fare qualcosa!!E così eccomi qui!
La prima cosa che vi faccio vedere è questa paginetta dedicata alla mia Amica Norma, la foto ce la siamo fatta l'estate scorsa con l'autoscatto, è mossa, ci facciamo ombra con il braccio, la mia testa è tagliata...ma è perfetta!!Perchè si vede che siamo Felici!Quindi come poteva chiamarsi questa paginetta se non HAPPY?
Ho usato tutte cosine provenienti dal Pacs, ma le decorazioni Glitterate Making memories le adoro in particolar modo perchè me le ha regalate Emily e quindi ci sono legata particolarmente, visto quello che ho imparato da lei, ho deciso che nonostante mi piacciano da morire e abbia paura che finiscano, le userò tantissimo, perchè guardando la pagina mi ricorderò sia del momento fotografato, che del regalo di una nuova amica speciale!
Poi vi faccio vedere il regalino che noi liguri abbiamo portato alle ragazze dello staff!
Quello di Simo:

Quello di Lory:
Quello di Irene:
Se volete vedere qualcos'altro di mio, potete fare un salto nel blog dell'ASI!
Vi chiederete perchè oggi si deve festeggiare...non perchè sono tornata a fare un post sul blog...hihihihihi...
ma perchè:
FINALMENTE INGRID BETANCOURT E' STATA LIBERATA!!!!
La giustizia ha trionfato!
una volta tanto....
baci
sonia

9 commenti:

Vale ha detto...

Hai ragione, è un ottima occasione per festeggiare!!!!!!!! Cmq anche il tuo ritorno non è da meno :-) Bellissimo il lo, si vede che siete felici....

Anonimo ha detto...

pagina stratosferica, ma voglio festeggiare con te la liberazione di Ingrid... oggi mi è venuto da piangere quando ho sentito la notizia e mi sono venuti i brividi... finalmente!

Anonimo ha detto...

Le pagina è stupenda!!!!!!!!!!!!!! :D :D Così come l'autoscatto!

Laura ha detto...

Ieri mattina ero in macchina quando ho sentito la notizia...che emozione...poco tempo fa ho letto un articolo dove erano i suoi figli a parlare di lei e già li vedevo abbracciati...da mammma non riuscivo a capacitarmi di come una donna puo resistere sei anni senza vedere i suoi "bambini"!!un bacio

Cristina ha detto...

HAi ragione a festeggiare la liberazione di Ingrid !!
Del LO che dire è me-ra-vi-glio-sooooooo!
Un bacione
Cri

Patty ha detto...

è davvero una gran bella giornata da festeggiare questa...e lo faremo insieme. La pagina è bellissima così come sono bellissimi gli albumetti del pacs.

Anonimo ha detto...

mi piace molto il tuo lavoro, sei bravissima !

Anonimo ha detto...

il blog è molto bll...BRAVE...COMPLIMENTI...DAVVERO UN BEL BLOG...visitate il my blog:www.everyday4ever.blogspot.com
by giampina

tobina ha detto...

La pagina con la tua amica ha davvero qualcosa di speciale... sei bravissima!