17 giugno 2009

sfide di giugno

Ciao a tutte!!!
ho fatto qualche paginetta x partecipare alle sfide di giugno sui vari blogchallenge.. li ho fatto all'inizio del mese ma poi non avendo la macchina fotografica dietro non ho potuto postarli prima, quindi eccole ora ;)

questa è la sfida di Hobby di Carta, invece di usare una foto grande come tutta la pagina ho usato tre foto e poi seguito lo sketch:


mentre questa è la paginetta per la sfida One More Scrap, il
tema era una frase di Twilight...

ci sono ancora un pò di sfide di giugno a cui partecipare... ma non so se troverò il tempo x farle.. lo spero proprio!!!

e poi vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa luglio e agosto sarò a casa al mare ad Albenga e a lavorare al campo estivo quindi tempo x lo scrap direi pari a zero.. quindi x quanto riguarda pagine e lavoretti scrapposi ci si risente x settembre ;) magari avendo a casa la macchina da cucire mi divertirò a farmi qualche vestito o borsa.. boh poi vi terrò aggiornate.. a dire la verità ho due top già fatti che adoro ma non ho ancora trovato il tempo di mostrarvi :( + avanti prometto che ve li farò vedere ;)


by paLLina

6 commenti:

Alice marla ha detto...

bellissimi questi due Lo!!! Grazie per aver partecipato, e buone vacanze ^__^

Unknown ha detto...

belli belli Pallina!!! ci mancherai a Luglio e agosto, ma tu divertiti e rilassati che lo scrap non scappa!!

Unknown ha detto...

Belli entrambi, ma le foto del secondo mi fanno morire, lol!!!

Illy ha detto...

:-O meravigliosi entrambi!!
Del primo adoro le stelle, i glitter e gli abbellimenti coordinati, del secondo... beh il secondo è uno spettacoloooo!

Grazie per aver partecipato!

Fulvia ha detto...

mi piace il lo di twilight!!!!

Enri ha detto...

bellissime tutte e due queste pagine,ma quella di twilight mi piace in particolar modo ;-D simpaticissime le foto e tutto il mood che hai dato alla pagina è in puro "stile twilight"..grazie per aver partecipato alla nostra sfida^_^