07 luglio 2009

MEETING DI ALBENGA...

E' già passato un sacco di tempo dal meeting, ma ne volevo parlare un po' anche io...più che scrivere volevo farvi vedere alcune delle mie foto importanti di questo weekend lungo meraviglioso!
La foto di gruppo creativa in uno specchio stradale, non so a chi sia venuta l'idea ma complimenti è un'idea fantasticaaaaaa!!! Il gruppo delle scatenate in pizzeria, la faccia furbetta di Taty la dice lunga...hihihihi...Noi che facciamo il pigiama party, anche se in realtà eravamo talmente sconvolte che andavamo a dormire subitissimo....

L'arrivo di questo donnino qui che ci ha reso incredibilmente felici!!!Si è fatta 7 ore di treno per stare con noi!!Grazieeeeeeeee Ireneeeeeeeeeeee!!!


L'arrivo di quest'altro donnino che se n'è fatta 5 di ore di treno.... e si è pure persa un panino alla mortadella nel viaggio, secondo me è dentro carmelo,hihihihihihi...Dile sei un mitooooooooo!!!!


Questa incredibile persona qui, che riempe il mio cuore ogni volta che la vedo, vorrei solo che fossimo più vicine!!Manu ti voglio davvero bene!

Quest'altra donna che è davvero speciale!Sei una ligure ad honorem, i meeting in questa regione non sarebbero la stessa cosa senza di te!!

Grazie a Taty e Sarina (ma possibile che non ci siamo fatte una foto insieme???), che hanno costretto i loro boys a venire fino ad albenga per il weekend pur di stare con noi!!!

Siamo felici che la nostra idea della visita guidata fotografica vi sia piaciuta, noi dal canto nostro non possiamo che ringraziarvi per l'entusiasmo con cui partecipate alle nostre strambe idee!!e dirvi che vi vogliamo beneeeeeeee!!!!!

Voglio anche ringraziare quest'Uomo qui che ho sfrattato per 3 giorni e che non ha detto "beh", questa è la prova delle sua esistenza:una foto (non ritoccata con photoshop, hihihihihi...)con Diletta!
Grazie di cuore a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


JACKO, divertiti a cantare e ballare lassù con Elvis e fai una cosa salutami mio Zio...
sarai sempre nel mio cuore...
sonia

6 commenti:

Gloria ha detto...

ho letto tutti i racconti di questo meeting nei vari blog.. mi sa che mi son persa proprio un eventone :'(
un bacione, glo

Serena ha detto...

sonia mannaggia avrei voluto tanto essere con voi...ma avevo 1 esame lunedi(che per fortuna è andato bene!!!) spero di riverdervi presto...voi liguri siete strepitose!!!

Sara ha detto...

..ma lo sai Sonia che pensavo la stessa cosa!!!
Nemmeno una foto insiemeeeeeee!
che scandalose!
week end fantastico...ancora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"!!
Sara

pat ha detto...

E' stato il mio 1° meeting, e non poteva essere più...più... super! Siete persone belle, "sane" come dice il mio Al qando gli ho ho raccontato la giornata! Spero di ripetere presto, magari in autunno, per darci un po' di carica!!!! Ciao! Pat

Anonimo ha detto...

ti voglio bene, puzzola!!!

Cristina ha detto...

Leggo solo oraaaa! GRAZIEEEE ma è il mio l'onore a sentirmi "ligure" d'adozionee!!!
TVTB
Un bacioneeeee
Cri