23 novembre 2009

New Moon

Ciao!! è passato il tanto atteso week end dell'uscita del film... siete riuscite a vederlo??

nm080.jpg

Se si cosa ne pensate?? io con le mie due compari (sonia e titty) l'abbiamo visto mercoledì sera.. al penultimo spettaccolo.. siamo riuscite a trovare i biglietti x puro fattore Q... tutte le sale erano piene!!! anche dai voi ci sono state le ragazzine urlandi che applaudivano e urlavano ogni volta che inquadravano edward?? o quando c'è stata la scena in cui jacob si è tolto la maglietta x tamponare la piccola ferita di bella... emm un fazzolettino sarebbe stato abbastanza.. no?? quello è stato davvero noioso!!

NMBellward.jpg

cmq x il resto il film a me personalmente mi è piaciuto!! devo ammettere che il libro è sempre meglio!! .. però non lo ricordo tanto (visto che l'ho letto un pò di tempo fa e super veloce) quindi non mi sono accorta se ci sono stati dei tagli o delle imperfezioni nella storia cmq anche se ci fossero stati non me ne sono accorta e alla fine di tutto il film mi è sembrato scorrevole e bello anche x chi non ha letto i libri!!
certo che dopo questo film il dilemma è grande.. team jacob o team edward??? bella domanda non si può fare tutte e due?? ahahahaha!!!
cmq ora nell'attesa dell terzo film... mi rileggo Breaking Dawn... x continuare a sognare un pò ;)

by paLLina

4 commenti:

Unknown ha detto...

Visto ieri sera.. ultimo spettacolo della domenica senza ragazzine urlanti! Che dire.. a me piace..meno del primo perchè comunque dei 4 libri New Moon è quello che mi è piaciuto di meno, però mi è piaciuto, l'ho trovato fedele al libro, con degli effetti speciali e un colonna sonora da urlo!aspetto il terzo a giugno!!Baci

Bet ha detto...

Io l'ho visto mercoledì e venerdì :D
c'erano sempre ragazzine urlanti e commenti per qualsiasi scena!!
Ovviamente ci mancano molte cose riguardo al libro, ma non potrebbe essere diversamente.
L'unica mia delusione sono stati i truccatori!!! gli attori erano truccati tutti malissimo ed i capelli poi, che obrobrio!! guardate gli attori in twilight e in new moon e noterete la differenza abbisale di qualità. L'unica che si è salvata è stata Victoria, aveva una chioma favolosa!!! :)

Vi abbraccio.

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

adoro questa sagaaaaa!!! anche io ci sono andata appena ho trovato i biglietti...qui a Roma c'e' stato l'assalto e mi sono ritrovata ad aspettare venerdi' all'ultimo spettacolo!!! E' finito all'una di notte, ma ne e' valsa la pena! per fortuna che eclipse uscira' a giugno... e quindi mi sono ripromessa di rileggere per la 3 volta tutto da capo poco prima che esca il eclipse per avere tutto "fresco" in mente!
comunque, il film mi e' sembrato fedele al libro, certo un po' lento, ma d'altronde era cosi' scritto... pero' una pecca al finale che potevano "romanzarlo" un po' con qualche musica di sotto fondo! A parte tutto penso comunque di riandare a vederlo ancora!!!!! Un bacio Desy1976

Sara ha detto...

sigh..sob..io devo ancora trovare il tempo materiale per andare al cinema!! (possibilmente senza ragazzine urlanti!!) ma penso riuscirò ad andarci due volte =)
baci
*SaRa*