11 novembre 2009

Sfide di NOVEMBRE...

Ciao!!! siamo già a metà novembre... qui il tempo volaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ecco le mie paginette x questo mese:

questa è x la sfida su SCRAPBOOKIANDO!!! questo mese c'è da realizzare un paginetta prendento spunto dai lavori di una scrapper canadese molto molto brava... Jennifer Johnere poi curire... io ho scrapliftato un suo lavoro.. però niente cuciture perchè non ho la macchina qui con me.. le ho "simulate" con la penna nera.. che ne dite può andare???!!



Questa pagina invece l'ho fatta x partecipare alla sfida sul blog di Carta e Ricordi.. questo mese bisognava inserire degli elementi obligatori... (base in cartoncino, 3 tipi di carte fantasia diverse - 1 delle 3 carte fantasia deve essere strappata, 1 deve essere rovinata sui bordi l’altra come si vuole, 1 tag con uno spago, almeno 2 foto ma anche di più vanno bene, un particolare rotondo, una parentesi graffa fatta come si vuole) ed ecco la mia pagina con tutti gli elementi richiesti...



e per finire questa pagina è x la sfida proposta dalle ragazze ONE MORE SCRAP, bisognava scrapliftare un lo di Tobina... ecco la mia versione:


il particolare della pagina è che sotto la foto principale c'è ne un altra...
by paLLina

6 commenti:

Sara ha detto...

Ehi Pallins..ma sei un uragano!! Tutte bellissime queste pagine..io non riesco mai a partecipare a nessuna sfida!! Uff..che scrapper disorganizzata che sono!!
bacio*SaRa*

Gloria ha detto...

ma come acciderbulus fai?!??!?! a me manca sempre il tempo.. uff.. ti mando le mie foto e scrappi anche per me!?!? :) un bacione, glo
p.s. un bacione anche a sonia!

Alice Marla ha detto...

come sei produttiva, bravissima, proprio dei bei lavori!!! grazie per aver partecipato ^__^

Enri ha detto...

fantastiche pagine tutte e tre ma...adoro il particolare della foto che si alza nell'ultima pagina ^_^
grazie per aver partecipato :-)

Simona Gargiulo ha detto...

Ragazze, siete state nominate, andate sul mio blog!!;-)

Illy ha detto...

Quante pagine, e sono tutte bellissime!
Grazie per aver partecipato!