28 settembre 2010

we love '80!!!!

Ciao!!
qualche giorno fa c'è stato il mio compleanno :D e x festeggiare alla grande ho voluto fare una festa a tema... i mici anni 80... nel mio caso 81!!
La sala era decorata con colori sgargianti e (fucsia, giallo verde..) in giro c'erano oggetti e giochi che ricordavano quegli anni e poi cosa importante non poteva mancare la palla con tutti gli specchi che andava tanto di moda in quegli anni...

ma voi avete idea di quanto costi una palla del genere???... io ne avevo trovato una in un mercatino a 42euro.. e sinceramente mi sembravano un sacco di soldi x una decorazione x una sola festa.. così ho pensato un pò su come risolvere il problema e magari farne una io con meno spesa...

ed ecco il risultato.... ho preso una palla gonfiabile, della carta adesiva specchiata, che ho tagliato a quadretti 2x2cm ed incollato il tutto...

con una spesa di soli 3 euro e tanta paziensa!


che cosa ne pensate?? ora se volete fare una festa a tema e vi serve una palla x la discoteca sapete come fare ;)

by paLLina

Nessun commento: