14 novembre 2010

The vampire diaries

Ciao!! non so voi ma in tv non c'è mai nulla!! ...quindi alla sera mi sono data allo streaming!!! ho finito di vedere tutte le puntate di TrueBlood ed ora devo aspettare che esca la quarta serie.. nel frattempo sto guardando The vampire diaries (si avete ragione ancora Vampiri!!! ..ma che ci posso fare mi piacciono!!!). E' una serie genere horror creata da Kevin Williamson (Dawson's Creek), ed è basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. La serie è ambientata in una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine. La prima puntata sembra l'inizio di Twilight... mah!? vediamo un pò come prosegue... voglio essere fiduciosa!!!

(le prime puntate non sono niente di speciale, e stavo x abbandonare la serie.. quando finalmete ecco la puntata di svolta!! ..bisogna dare sempre un pò di fiducia!!)

Se siete interessate e come me non trovate nulla di interessante in tv la sera qui trovate il link delle puntate.

by paLLina

3 commenti:

Erika ha detto...

Pallins anche a me all'inizio sembrava Twilight...ma poi è un'altra storia! Come al solito ora mi sono impallata e mi piace da morireeeee!!!!!! Mi sa che abbiamo gli stessi gusti!
Un bacio

Anonimo ha detto...

Ciao io lo sto vedendo qui:

The Vampire Diaries Megavideo

Massimo ha detto...

Erika stupendo questo post.
Cmq io sto vedendo tutte le puntate qui:

The Vampire Diaries Streaming