06 dicembre 2010

album dei meeting scrap

Finalmente ho finito l'album dei meeting.. ovvero ho deciso di finire con il 2010 poi ne ricomincerò un altro tra un pochino. Questo album parte dal lontano 2006 quando ci siamo imbarcate su un treno e abbiamo iniziato così la nostra avventura verso la nostra prima fiera scrapposa fino ad arrivare ad oggi con l'ultimo meeting a cui abbiamo partecipato!!!

questa è la prima pagina:
e alcune pagine:

e voi?? a che punto siete con il vostro album scrapposo?? avete un album di tutti i meeting o eventi scrapposi a cui avete partecipato??

by paLLina

2 commenti:

Sara ha detto...

..e perchè non ci fai vedere anche le altre pagine..??io avevo iniziato un album dei meeting, formato 15*30, ma fino ad ora, ho fatto solo una pagina!! Sto cercando di raccogliere le foto..(ora scrivo in lista :-D)
*SaRa*

Ciacchina ha detto...

mi piace l'idea! chissà perchè io non ci ho mai pensato!!?!!
lo metterò nella lista dei "to do"