04 dicembre 2010

tutorial palle di Natale &CO

CIAO!! vi ricordate?? siamo ormai a dicembre.. ed è tempo di fare l'albero ...avete pensato a come farlo??? sul blog di "méli-méli" c'è un tutorial davvero carino su come fare delle palline con lo spago (come dice sonia :lo spago che puzza!!! - mia mamma l'anno scorso mi ha fatto una borsa con questo famoso spago.. e quando la metto mi sento sempre dire che puzza!!! ahahahahah!!!)
palla_di_nataleed ecco come dice méli-méli una palla “rustic-chic”!!! ^_^

♥ ♥ ♥

Qui invece x niente a tema natalizio ma da i colori dell'autunno ho provato a fare una spilla-fiore....
potete trovare qui la spiegazione... io ho assemblato il tutto con la colla a caldo... ma forse vi conviene usare ago e filo, secondo me il lavoro viene meno pasticciato e + pregiato ;)


Buon lavoro!!!
by paLLina

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che bella pallina! Molto rustic chic come scrivi tu!!! :D
Grazie per la segnalazione e confermo sulla puzza... ce l'ho anche io quello spago e ogni volta che apro il cassettino mi ricordo che è lì!!!

Grazie per la segnalazione del tutorial!!!