02 dicembre 2010

MEETING CON ....DELITTO!!!

CIAOOOO!!!
il 28 novembre c'è stato il M.ASI ad Albenga.. e mi sono divertita davvero un sacco!!
non siamo state tanto fortunate perchè il tempo era davvero pessimo neve e pioggia ovunque!!! ma le ragazze hanno affrontato il brutto tempo e sono riuscite ad arrivare.. Grazie a tutte x aver affrontato la neve!!! ^_^

come ho già scritto mi sono divertita un sacco ad organizzare la giornata con le mie compagne.. ne pensiamo sempre una in + del diavolo!!! ..e ci riduciamo sempre all'ultimo facendo tardi la sera.. come si dice la sera leoni e poi... ahahahahah!!

c'è stato un vero e proprio delitto... con una scena del crimine, indizi, testimoni davvero particolari (..attrici in erba!!ihihih), giochi e tanti detective che hanno indagato sul caso per scoprire chi era la terribile assassina!!!

e poi cosa dire dei nuovi gadget dell'ASI?!?!? ...troppo belli!! SOOOOOOOOOOO CUTE!!!

questo è il progetti di lisa, una vera chiccha x gli occhi!!!




Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow


qui alcune ragazze durante il corso
grazie ancora a tutte quante!!! alla prossima!!! :)

1 commento:

Leo Oliver ha detto...


To help you out with assignment tasks, we offer a wide Nursing Assignment Help that is carefully tailored to your needs. While there are many academic writers and nursing assignment services online, we are one of the web sites with PhD level experts. With the help of our experts, you'll never exceed timeline. We offer safe Online Assignment Help for a range of nursing related topics.