20 aprile 2011

Meeting Ligure

Domenica 17 aprile c'è stato il meeting ligure a genova dal negozio delle manine e se devo essere sincera il nostro meeting si riassume benissimo in questa foto (grazie a Claudia x la foto)... niente scrap x noi 5 solo chiacchiere tante chiacchiere del + e del meno ma sopratutto abbiamo chiacchierato dei matrimoni immenenti di sissy erika e titty... i tre super eventi di quest'anno non vedo l'ora di parteciparvi e vedere cosa ci hanno preparato queste tre creative x stupirci!! (beh di titty lo so già visto che io e sonia la stiamo aiutando nei preparativi)

cmq anche se noi 5 ci siamo un pò isolate x "complottare" gli scherzi vari e confrontarci su qualche idee, il meeting è stato un gran successo!! Grazia ha preparato un progettino davvero interessante e molto bello e le ragazze erano super contente, anche perchè molte di loro sono riuscite a portarlo a termine e poi tante chiacchiere.. per il prossimo meeting Nazionale le scrapper Liguri si muoveranno in massa ^_^ c'è un bel gruppetto di noi che non vedo l'ora di essere a Torino tutte insieme!!!

e poi che dire della parte della giornata che mi ha lasciato senza parole??!!

(grazie a Giovanna x la foto)
...Ellie ci ha preparato una fantastica torta "USAstyle" o "UKstyle" troppo bella e buona!!! (il suo sito: www.elliesbakery.com) una torta a tre piani da sogno!!! era un peccato quasi da mangiare!! grazie Ellie!! ^_^


grazie a tutte è stata una giornata molta bella :)
baci by paLLina

Nessun commento: