18 aprile 2011

questo blog non è stato abbandonato...

ma siamo soltanto pigre a scrivere e scaricare le foto dalla macchina fotografica.. ahahahaha!!!

dunque da dove incominciare... direi dalla fine e dal bel tempo!! da un progetto di cucito di cui sono particolarmente felice ^_^
Premessa: io ho la fortuna di abitare vicino al mare (ed ora qualcuna mi odierà..!!) io sono già andata al mareeeeeeeeeeee!!! :D ovviamente niente bagno perchè l'acqua è ancora fredda ma stare al sole di primavera in una spiaggia deserta è una delle cose più belle in assoluto!!!

quindi mi sono dovuta attrezzare x la nuova stagione in arrivo e visto che la mio lettino ormai mi ha abbandonato e non avevo voglia di spendere 20euro in un altro ho provato ad aggiustarlo e dargli un nuovo look...

prima:
dopo:
come potete vedere ho mantenuto la struttura in ferro perchè era comoda e leggera da portare e da mettere in macchina. Ho smontato tutto e creato un nuovo telo in versione mare.. il bubbio + grande è l'unica cucitura che ho fatto (di proposito) spero resista al mio dolce peso e resista almeno una stagione!!


un bacio by paLLina

Nessun commento: