26 settembre 2011

ANNI 30!!!

Buon giorno!!!
ieri è stato il mio 30esimo compleanno... e già!!!

e x festeggiare ho pensato di organizzare una festa a tema.. e fare un tuffo nel passato agli anni 30 (mi sembrava azzeccato!! LOL) abbiamo fatto le cose x bene.. boa piume perle cappelli pistoline bretelle sigari l'angolo del gioco d'azzardo e l'angolo degli alcolici del probizionismo... insomma c'era proprio di tutto!! Grazie amici x essere sempre pronti a queste serate!! :D

siete bellissimi!!!!
e questo è il mio nuovo giocattolo.... ^_^
e questa è quella che ha tirato fuori mio zio dall'armadio quando gli ho detto del mio regalo... cosa???? ma non poteva dirmelo un pò prima????
Grazie ancora a tutti x gli auguri su fb e dei messaggi!!!
un bacio

3 commenti:

Claudia ha detto...

AUGURI in ritardo!!!
...pensa che io ho esattamente il doppio dei tuoi anni e a giugno ho proprio detto agli amici che avremmo festeggiato gli anni 60! ...perché i 60 anni mettono proprio tristezza ...

cooksappe ha detto...

auguriiii

Cristina ha detto...

Ancora tantissimiiii auguriiii! E che bella la festaaaaa in costume!
Un bacioneeee