04 settembre 2011

Zainetto...

Ciao e buon inizio settembre...

com'è andata la vostra estate?? la mia molto bene mi sono divertita un sacco.. peccato che sia già finita!! ...quali sono i vostri progetti x questo mese dove tutto sembra riprendere alla normalità?!? ... noi abbiamo un sacco di progetti, cose da fare e organizzare in questo mese.. addii al nubilato, + di una persona che festeggia 30 anni, cene, matrimonii - bomboniere, segnaposti, coni di riso... ect.. praticamente tutti i week end sono pieni!! (chissa quante foto!! ^_^)

.. così oggi, visto la pioggia, mi sono ritagliata un pò di tempo x riprendere la mia macchina da cucire e fare un piccolo zainetto x una bimba che domani andrà al suo primo giorno d'asilo...

il retro:
la taschina interna:
alcuni particolari:
davanti:
emm... forse la misura mi è venuta un pò grande... va bene x la crescita!! ma poi ho pensato che a farlo troppo piccolo non ci sarebbe stato nulla!! boh va beh al max ne farò un altro ;)

Buona domenica a tutte/i

by paLLina

1 commento:

Lore ha detto...

è bellissimo e ricco di particolari!!! la stoffa con le fragoline è deliziosa ^^