21 novembre 2011

That’s Bakery, i cupcakes che provocano dipendenza....

Buon giorno!!
ieri sono stata a Milano a fare un giro.. era una tipica giornata invernale della pianura padana.. tanta nebbia e un freddo pungente!!! ci voleva qualcosa x scaldarsi un po'!!! magari un the caldo con qualche dolcetto.... !!???
sulla metropolitana abbiamo visto due ragazzini innamorati che trasportavano una preziosa scatoletta... ero tentata di chiedergli dove l'avevano presa.. ma sono scesi prima che prendessi coraggio... quindi ho fatto una veloce ricerca con l'iphone... ed eccoci in un delizioso angolo di paradiso americano!!!

That’s Bakery in via Vigevano 41 (vicino a Porta Genova), pareti a strisce ecru e beige, tovagliette a quadri, banconi di legno grezzo tinti di bianco e una schiera, come tanti soldatini colorati, di buonissimi cupcake!!!!

bakery03 Milan: Dove trovare le cupcakes a Milano

ed eccomi qui con il nostro goloso bottino da portare a casa....

davvero buoni!!!
Ci siamo presi:
  • Red Velvet Cupcake - Tradizionale dolce del sud degli Stati Uniti dal tipico colore rosso scuro con cream cheese frosting.
  • Black Chocolate Cupcake - Cupcake al cioccolato con frosting al cioccolato.
  • Cappuccino Cupcake - Cupcake al cappuccino con frosting al cappuccino.
  • Carrot Cupcake - Cupcake di carote, senza burro, farcita con cream cheese frosting.
da provare assolutamente perchè ha il tipico gusto americano ed è stata una delizia per il palato... Carrot Cupcak!! mentre la Red Velvet Cupcake è stata un pò deludente.. niente di chè.. sembra una normalissima torta paradiso solo che è rossa.

se vi capita di passare a Milano, magari x lo shopping natalizio, vi consiglio di fare una piccola pausa e di provare uno di questi meravigliosi dolcetti!!!

by paLLina

Nessun commento: