19 aprile 2012

My spring wishlist

Ciao,
per aver pensieri felici e distrarsi un p0' ho fatto un p0' di shopping virtuale... chissà mai che poi qualcosa diventi reale..!!? (l'idea è un po' come la christamas-wishlist che avevo fatto prima di Natale)


ecco la mia lista delle 10 cose che vorrei prendermi...

1 - un paio di occhiali RayBan, anche se sarei indecisa sul modello... cmq questi mi servirebbero proprio visto che andiamo verso la bella stagione.
2 - un portafoglio nuovo della Gabs... ne ho già uno che avevo comprato all'ultimo pacs a cui ho partecipato a Castellamare, sono indistruttibili e bellissimi!!!
3 - un paio di jeans verdi, verde acqua o blu elettrico sono un po' da teen ma con la primavere ho voglia di tanto colore!!! peccato che mi piacciono talmente tanto che alla fine non riesco mai a comprarli... in giro trovi quelli tutti striminziti che quando mi guardo allo specchio mi di dico"ma dove vai con sti cosi???"
4 - queste ballerine rosa e viola che sono in un negozio qui vicino a casa sarebbero perfette da abbinare ad un vestitino che ho!!
5 - Diana-F-Flash, questa c'era anche nella lista di Natale.. troppo bella e poi sono usciti i nuovi colori!!
6 - anche queste erano nella lista di Natale... un paio di ciabattine comode x la casa della Birkenstock, le avevo anche trovate.. nero con i puntini bianchi troppo belle peccato che non c'era il mio numero :(
7 - iphone.. non c'è altro da dire prima o poi mi deciderò!!!
8 - un paio di Tennis Bensimons, non sono comodissime?! una via di mezzo tra ballerina e tennis mi ricordano tanto la mia infanzia!! se potessi una x colore!!!
Questi due ultimi due oggetti sono un po' + costosi e sicuramente difficili da comprare in questo momento, anche perchè in realtà ora come ora non saprei dove metterli, però in futuro chissà!!!? ^_^
9 - una sedia Design Stark, quella classica una sola magari da abbinare con altre sedie tutte diverse intorno ad un bel tavolo.
10 - il frigo della Smeg... troppo bello!!!

e voi?? qual'è il vostro shopping virtuale e/o qual'è l'oggetto del vostro desiderio in questo momento??

by paLLina

1 commento:

Anonimo ha detto...

aggiornamento... balline rosa e viola del punto 4 comprate!!! ^_^ troppo carine!!!

by paLLina