25 novembre 2012

25 novembre...meno un mese a natale....!!!

Buon giorno e buona domenica a tutte!!!

 

ed ecco come promesso il calendario per le foto di dicembre!!! spero vi piaccia!! grazie ancora a tutte per l'aiuto e le idee!!
come voi, anche io non sono sicura di riuscire a starci dietro cmq ci voglio provare secondo me alla fine viene fuori una cosa carina ;) e divertente... e per tutte un bel ricordo fotografico del mese + bello dell'anno!! e... per le scrapper può sempre tornare utile come base per album di natale e/o PL (LOL)!! quindi lo spirito del gioco è completa libertà, parola d'ordine è divertirsi insieme ;) ...quindi incomincia il conto all'arrovescia!!! meno un mese!!!! yuppi!!!

ah come hashtag su IG avrei pensato di usare #31momentimagici mi sembrava carina come idea e non ancora usata da nessuna ;)

ovviamente può partecipare chiunque abbia voglia, non solo su IG anche sui blog fb e tutto quello che si vuole!! ;) buon divertimento!!!

by paLLina

7 commenti:

Ciacchina ha detto...

Ottimo!
Grazie mille.... :)

Maya980 ha detto...

Ciao ragazze, l'idea è davvero bellissima e mi piacerebbe partecipare ma ho bisogno di un chiarimento: bisogna fare la foto inerente a quello che avete scritto quel dato giorno??? Non so se mi sono spiegata bene ..
A presto,

Silvia

Desi ha detto...

Che idea carina, vorrei provare anche io a partecipare!
Poi dove le postiamo, solo sui nostri blog? C'è una scadenza o si può proseguire anche nei giorni dopo dicembre (lo chiedo perchè tra Natale e Capodanno non sarò a casa e probabilmente farò fatica a mettermi davanti al pc)?

Anonimo ha detto...

bellissimo pallina!!! Mi piace un sacco!!!
io sono senza blog, fb ecc... ma lo seguirò lo stesso (o x lo meno spero di riuscirci!) ...devo decidere se mettere le foto nel december daily o fare un mini a sè... ;-)
grazie mille x l'elenco!!!
Glen

paLLina ha detto...

sono molto contenta che l'idea vi piaccia!! allora x risp ad alcune domande: si, bisognerebbe fare la foto con il tema del giorno, ovviamente sarebbe bello riuscire a stare dietro e pubblicare ogni giorno la cosa che c'è scritta.. ma è praticamente impossibile o almeno io so già che non ci riusciro!! :D quindi direi totale libertà!! per esempio è il 6 dicembre ma non ho ancora fatto la foto del 3dicembre "qualcosa di rosso" oggi per es. mi sono data lo smalto rosso e mi piace l'idea allora faccio foto e la pubblico il 6 con però scritto day3 "qualcosa di rosso" oppure se preferite potete cambiare anche l'ordine, come siete + comode ;) (desi se tu sei comoda con il blog vai di blog, io pubblichero su IG ma penso anche qui sul blog forò dei post riassuntivi). by paLLina

Silv.etta ha detto...

L'idea mi piace moltissimo! Anche se non sono così brava a tenere il ritmo con queste cose... (e infatti sono indietrissimo con il 52WP!) Però ci provo, mi piacerebbe mettere insieme un bell'albumino...

Federica ha detto...

Mi piace molto questa idea e provo a partecipare anche io! Non ho Instagram quindi pubblicherò su Twitter (con il vostro hashtag) e sulla mia pagina Facebook quotidianamente, mentre sul blog penso di fare dei post riepilogativi settimanali!