18 gennaio 2013

WEEK 1 -Project Life 2013-

Ed eccomi a postare la prima settimana del mio PL!
Innanzitutto mi ripeto, mi piace tantissimo farlo...E' divertente, veloce, si fa immediatamente con i ricordi belli freschi, veloce, puoi utilizzare tutte le cose vecchie che hai in casa, veloce, ma anche i kit di becky higgins sono fantastici, veloce, le fotografie la fanno da padrone e soprattutto è velocissimo!!!
Adoro vedere l'album che cresce!
La pagina sinistra:
Questa settimana era ancora di vacanza e l'abbiamo passata insieme agli amici e ai bimbi a San Giacomo come sempre.Non ci siamo fatti mancare nulla...congiuntivite, febbre, tosse, due molari che escono, ma eravamo insieme.
Avendo fatto tante foto, ho aggiunto una busta da 3 foto per non lasciare indietro nulla.
La pagina di destra:
Come materiali ho usato la linea Sketchbook di amy tangerine, washi tape bella boulevard e marca sconosciuta,thickers di american craft,l'alfabeto di amy tangerine trasparente,twine divine(un must) e un alfabetino rosa della cosmo cricket  che spero finisca in fretta dato che ogni lettera ha una misura diversa e mi urta parecchio :)
Sto già finendo la week 2!
E chi si vuole fermare?
bacio
sonia

3 commenti:

Claudia ha detto...

che belle pagine!...e poi io ammiro tanto la costanza, nel costruire un PL, perché la costanza che è stata una mia dote per tutti gli anni della scuola, quindi dai 6 ai 58, poi mi ha improvvisamente abbandonato!

Rossana ha detto...

ciao! bello il tuo PL! io adoro questo progetto, e sai quant'è bello sfogliarli e vedere tutti insieme pezzetti della tua vita? io lo faccio quasi da un anno e mezzo e non ho nessuna intenzione di smettere!

Ciacchina ha detto...

bellissime pagine, brava Sonia!