06 febbraio 2013

Le icone iphone: come cambiarle

con un app che si chiama cocoppa...!!!

è un paio di giorni che su ig vedo tutte queste nuove icone tanto carine.. così ho guardato un pò in giro x capire ed ho cercato l'app e provato.. e visto che ho fatto un pò di fatica a capire come funzionava vi metto qui quello che ho imparato ;) così se avete bisogno c'è una piccola spiegazione (o almeno quello che ho scoperto io poi non è detto che sia il top) premessa l'app è molto lenta.. quindi bisogna avere pazienza quando caricate le icone.

sul vostro iphone scaricate questa app free:
 una volta che l'avete scaricata registratevi, con fb o con un normale account (io ho fatto così), ed ecco che questa è la schermata una volta entrati...
qui trovate anche sfondi e set completi, però io mi sono limitata a qualche icona carina non volevo avere il cell tutto "pasticciato" mi piace + tosto semplice.
scegliete la vostra icona, per esempio io ho cambiato quella di FB...
e seguite i vari passaggi.....
abbastanza semplice giusto?!
ok ora una volta aggiunta la vostra nuova icona ve la ritrovate sul vostro desktop
visto che questo programma praticamente crea una sorta di collegamento alla app principale vi trovate con due icone per la stessa app (vedi sopra foto A e B) quindi ora prendete l'icona principale e spostatevela una una sotto cartella da qualche parte.. e il gioco è fatto!! (IMPORTANTE, io non credo si possa cancellare, altrimenti cancellate anche l'app, infatti le notifiche di avviso si vedono solo sull'icona originale) che ne pensate?!...troppo carine, vero?!! come potete vedere io ho anche scaricato una icona per i messaggi di whats app!

x chi ha android non so se va bene questa app.. sorry!!

spero vi sia utile, buon divertimento!

by paLLina

5 commenti:

Elena ha detto...

Grazie carinissima questa app!!!!

Francesca ha detto...

Wow. Queste informazioni così inutili ai piu', sono essenziali per me! Le adooooro! Grazie!!!

Cla ha detto...

Grazie mille pallina delle info, per caso sai se si possono mettere quelle delle applicazioni originali dell iPhone? Ciao Clarissa

paLLina ha detto...

@cla scusa non ho capito cosa ti serve... le icone originali?! non le hai già impostate di base?!

by paLLina

Cla ha detto...

Ciao pallina ripasso ora dopo tempo dal tuo blog, ormai sono diventata tossica di cocoppa, disegno le icone, gli sfondi, in casa sono tutti disperati, non cucino neanche più... ;) a paste gli scherzi, grazie ancora per le spiegazioni, eun caro saluto, Cla!