25 febbraio 2013

WEEK 6 -Project Life- sonia

Siamo nella settimana 9 e io ancora devo finire la settima...mannaggia a me, alla pigrizia e soprattutto all'influenza che ha trasformato casa nostra in un lazzaretto...
Guardando le settimane indietro devo dire che si sta evolvendo il mio modo di affrontare questo progetto...
le foto continuano ad essere scurissime,forse la stampante, forse la carta o decisamente la qualità delle foto fatte con l'Iphone non aiutano.
Il must rimangono i miei washi tape, anche se si mescolano con la carta e con gli abbellimenti nuovi di zecca arrivati da STUDIO CALICO...io adoro SC!!!Soprattutto i timbri!Per il PL sono perfetti :)
Pagina di sx:

Pagina di dx:
Sto imparando a fotografare la quotidianità, le piccole cose e la mia paura iniziale di avere delle settimane vuote è risultata completamente infondata!
C'è sempre qualcosa da fotografare, certo avere un nanetto di 80 cm per casa facilita le cose, ma basta capire che PL è un diario in cui raccontare anche noi stesse per riempire le buste.
Mi mancano ancora da provare 2 tipi di page protector, quello che mi preoccupa di più è quello con le 4 buste 15 x 15, speriamo bene ;)
Voi come state andando?Siete nei tempi?
Ce la possiamo fare!!!
bacio
sonia

3 commenti:

Robi ha detto...

Bellissimo progetto, un diario unico e personale.
Brava
Robi

Claudia ha detto...

Bello il tuo lavoro, Sonia! Quando Giulio sarà grande riuscirà a rivedere quante volte vorrà il film della sua vita, con i tuoi commenti e le tue emozioni!

Anonimo ha detto...

belle le tue pag...molto allegre e colorate!! mi piacciono!! Brava! :-)Glen
p.s. nn mi ricordo dove, ma ho letto, x qnd rimani indietro con il PL, di continuare con l'ultima settimana e qnd avrai tempo recuperare quelle passate...così non ti passa la voglia e nn ti senti "indietro"!!