19 giugno 2013

Creative - Girl Power: LISA, I LOVE PAPER

Buon mercoledì a tutte... oggi è ospite da noi una ragazza che con la carta crea degli orecchini, ma non solo, davvero troppo carini... LISA..


CHI SONO: Sono lisa, sono una Graphic Designer, amo in modo smisurato il colore, amo i gatti, amo stupirmi delle cose piccole e di quelle che non conosco, amo la natura, amo la condivisione e la collaborazione. Vivo un pò con la testa tra le nuvole, sono una grandissima sognatrice e così che, insieme alle mie fantasie, riesco a realizzare qualcosa che per me è speciale e soprattutto, mi fa divertire.
Nel 2011, nasce I LOVE PAPER, un cuoricino e una nuvoletta rappresentano tutto ciò che sono e che faccio per questo progetto.
I LOVE PAPER nasce con amore dalla mia follia per le cose diverse e per le cose, che fatte con cura ed amore, ti regalano un sorriso e un pò di magia.

COSA FAI:
Gioielli di carta fatti a mano con amore. Per I Love Paper, ogni dettaglio è importante anche quello che non si vede. La cura e l’attenzione per i materiali scelti, il tipo di carta, le pietre, i metalli selezionati per il completamento del gioiello fino alla presentazione finale della creatività. Il gioiello infatti, viene confezionato in scatole di cartone decorate a mano con fascette di carta da recupero tipografico a motivi floreali, protetto dagli urti da trucioli di legno di pioppo. Lo scrigno lascia scoprire il suo segreto.

I Love Paper utilizza solo pietre dure ed è un prodotto fatto interamente a mano.

PERCHE': Il progetto I Love Paper, nasce per curiosità .. la curiosità di voler riuscire a creare qualcosa di unico e speciale che si possa portare con se e regali un pizzico di sorpresa e curiosità alle persone che lo indossano ma anche per quelle che lo osservano.



DOVE: www.ilovepaper.it - per info: info@ilovepaper.it
Mi trovate anche su Facebook e Twitter!
Lisa | I love paper



Grazie Lisa per aver partecipato alla nostra rubrica le tue creazioni sono davvero deliziose, ci piacciono un sacco!! e tu sei davvero molto simpatica e carina!! ^_^

Arrivederci alla prossima settimana con la nostra rubrica!!

by paLLina&Sonia

Nessun commento: