12 giugno 2013

Creative - Girl Power: Martina, in arte Mokimagi

Buon giorno... oggi vi presentiamo una ragazza conosciuta per caso su IG, che ama ciò che mangia... e le sue creazioni sono super golose e colorate... Martina alias Mokimagi!!

WHO CHI Chi sei?Io sono Martina Tirelli ho 27 anni e sono romana de Roma :)

WHAT COSA Cosa fai?
Da circa 5 anni mi sono data al mondo del handmade esponendo le mie creazioni non solo su www.mokimagi.com ma anche nei vari mercatini dell'artigianato della periferia romana, tutto è iniziato con il decoupage su legno passando poi per i pyssla sono arrivata alla mia vera passione il FELT FOOD cioè trasformo in cuscino o portachiavi tutto ciò che mangiamo quotidianamente anzi diciamo tutto ciò che mi passa per la testa che sia cibo :)
Tra la progettazione e la creazione di un cuscino senza richieste particolari passano dai 2 ai 4 giorni per quanto riguarda i costi io guardandomi un po' intorno diciamo che modestamente sono un bel po' economica perché le mie creazioni partono da 10 euro e non superano i 25 calcolando che io uso principalmente tessuto pile antipilling di buona qualità alla fine dei giochi il guadagno è ristretto però ce da dire che la mia politica è prezzi accessibili cuscini per tutti!! :)

WHERE Dove?
Per quanto riguarda le modalità d'acquisto per gli utenti online oltre alla mail: mokimagi@gmail.com mi sono dovuta attrezzare anche con un numero dedicato 3664455303 (tutto visibile sul mio blog) per quanto riguarda gli ordini d'acquisto che si ritengono confermati solo dopo un riscontro da parte mia dell'avvenuto pagamento che può avvenire tramite PayPal, ricarica Postepay o bonifico vengono inseriti in una lista di spedizione perché tranne casi urgenti per evitarmi la coda in posta tutti i giorni raggruppo tot spedizioni per ogni sabato del mese.

Ed ecco alcune sue creazioni....




seguite Martina sul suo IG e sulla sua pagina FB per essere sempre aggiornate sulle ultime creazioni!!

Grazie ancora per aver partecipato!!

paLLina&Sonia

1 commento:

Rosaria ha detto...

Ciao ragazze, complimenti per il vostro blog, è davvero molto interessante ..
Nuova follower :-)
Vi andrebbe di venire a dare un occhiata al mio?

http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
Un abbraccio e buon weekend
Sara