10 luglio 2013

Creative - Girl Power: GIULI

Buon giorno e buon 10 luglio!! oggi vi vogliamo presentare (ma sono sicura che la conoscete già perchè è bravissima! io adoro tutto quello che crea!!) una scrapper...

CHI SEI: Eccomi! Sono Giuliana,  torinese di nascita, ma adottata da un luogo bellissimo in ogni stagione: il Trentino. Abito in questo luogo incantato con il mio Mr Fantastic e i miei due gnomi.

COSA FAI: Principalmente faccio la mamma, poi nel tempo libero mi piace viaggiare, scrivere, fotografare. Spesso faccio tutte e tre le cose insieme. Adoro collezionare piccole tartarughe provenienti da ogni parte del mondo e francobolli, la passione che mi ha trasmesso mio nonno. Adoro l’arte in tutte le sue forme e spesso nel tempo libero racconto di me, della mia vita e dei miei pasticci creativi nel mio blog Simply Spring.

PERCHE’: La creatività è il mio pane quotidiano. Ogni nuovo giorno trovo qualcosa di creativo da fare con la mia vita. Una giornata senza creatività, sarebbe una giornata persa.

QUANDO: Il mio piccolo shop Think Spring è nato il primo giorno di primavera del 2012, quasi per gioco. Inizialmente gli articoli in vendita erano piccole decorazioni in legno per decorare scrapbook, poi la fantasia, il bisogno di creare anche per me stessa decorazioni che non trovato in commercio e che mi tornavano utili per decorare per le mie foto è andata ben oltre. Oggi gli articoli in vendita rispecchiano un po’ il mio carattere e lo stile che utilizzo nelle pagine dei miei scrapbook. La scelta dei materiali è rigorosa, cerco di utilizzare materie prime italiane perché il nostro paese ha grandi risorse e bravi artigiani collaboratori. La richiesta nel campo wedding è sempre maggiore e a breve inserirò nello shop nuovi articoli utili per matrimoni e feste.


DOVE: La mia “daily life” potete trovarla sul blog Simply Spring. Think Spring è aperto 24/24 ore e lo trovate su Etsy, mentre nel blog di Think Spring trovate i nuovi articoli inseriti nello shop, i lavori delle guest bloggers e varie notizie inerenti allo shop.

Fan di Instagram? Anch’io! Mi trovate come SIMPLYSPRING#

I miei tweets li potete leggere su @SIMPLY_SPRING 

Per me è un vero piacere essere ospitata nel blog di Sonia & Pallina.
Un saluto a tutti i lettori e i follower di Amiche Scrappose.

e qui ecco alcune cose troppo carine che potete trovare sull' ETSY di Giuli...









GRAZIE Giuli per aver partecipato alla rubrica un bacio con affetto Paola&Sonia

2 commenti:

Manu ha detto...

Mitica la Giuli!!! E mitico anche il suo shop!!! Già sperimentato!!! ;)
E ho anche la fortuna di conoscere di persona la fantastica Giuli.. e le voglio un mondo di bene!!!

Giuli ha detto...

Grazie ragazze! Fa un certo effetto vedermi sul vostro blog!
Evviva tutte le creative d'Italia!! :D

PS: per il commento qui sopra ho pagato la Manu! ;P