17 luglio 2013

Creative - Girl Power: Sara

Buon mercoledì 17 ormai siamo già oltre la metà del mese, ancora due appuntamenti e poi la rubrica andrà un po' in vacanza...!! oggi abbiamo una creativa con i fiocchi... vi piacciono collona braciale?! allora fa per voi...


WHO: Eccomi! Sono Sara ho 22 anni e vivo a Genova! Lavoro da tre anni come Odontotecnico ( un lavoro un pó strano per una ragazza penserete! 😊 ) Sono una ragazza solare e positiva! Amo il mare e adoro viaggiare.. 

WHAT: Principalmente creo bracciali  ( li adoro! l'accessorio che non dovrebbe mai mancare soprattutto d'estate )  ma ho iniziato anche a fare diverse collane.
WHY: Creare i miei gioielli mi rilassa e mi diverte.. Ho iniziato così per gioco ma con le prime vendite sentire i complimenti e la soddisfazione che facevo provare con la mie creazioni mi ha dato la carica a continuare a migliorarmi sempre di più..

WHEN: Ho sempre avuto fin da piccola la passione per i lavori manuali ma solo ultimamente mi è tornata la voglia di creare oggetti di bigiotteria inizialmente solo per me ma poi anche per parenti e amiche..
WHERE: Potete trovate le mie creazioni nel mio negozio su Etsy:  http://www.etsy.com/shop/ImSaraBijoux 
Sulla mia pagina Facebook: ImSaraBijoux 
Instagram come ImSaraBijoux ;-)

un pò di foto di quello che potete trovare nel suo negozietto!! tanto bei bracciali colorati!!!






Grazie Sara per aver partecipato!
a mercoledì prossimo con una nuova creativa!!
by paLLina&Sonia

Nessun commento: