31 luglio 2013

Creative - Girl Power: Maria Grazia in arte BeckyB

Buon giorno!! ed eccoci arrivate alla fine del mese.... ultimo appuntamento con la nostra rubrica!! oggi una ragazzai bijou colorati e di questa sua pasione ne ha fatto qualcosa di più... Maria Grazia!!
1- Sono una mamma 33enne di Mattia e Mia, moglie di Marco. Vivo per i miei bimbi sono a casa con loro.Tutta la mia giornata è divisa tra pannolini Peppa Pig e Elmo :)

2- Dopo aver indossato questi bracciali ho deciso di proporli anche io.
Sono bracciali in resina,cerco i colori magari anche fuori dal comune. Ho inserito orecchini e collane e insieme alla La Sartoria dei Confetti abbiamo creato una linea di borse e pochette unendo la stoffa alla resina.

3- La passione per gli accessori credo fin da piccola, con la nascita dei bimbi ho messo da parte il mio lavoro. In qualche modo dovevo reinventarmi!!))

4- Mi potete trovare su Instagram come @iomisentobeckyb e su Facebook.
Etsy al momento è sospeso perché a breve sarò online con il sito. Basta comunque scrivermi su iomisentobeckyb@gmail.com anche solo per informazioni.







Grazie mille "BeckyB"!! ^_^

Con oggi si conclude la prima parte della rubrica delle creative!! andiamo in vacanza e ci ritroviamo a settembre con tante altre belle novità e ragazze creative!!! Grazie per averci seguite fino!

un bacio e buone vacanze a tutte!!

paLLina&Sonia

Nessun commento: