16 settembre 2013

filoecuore... is back! ...moda autunno/inverno

Ciao come state? avete passato una bella estate? io molto... tra relax monti e bimbi dolci e pestiferi LOL!

E visto che oggi qui da noi è il primo giorno di scuola e si rincomincia tutto... anche filoecuore riprende a ricamare e realizzare le sue creazioni.... ed ecco una maglietta che ho preparato quest'estate x Giulio e i miei nipotini.... che cosa ne pensate?
amici per la pelle!!

Qui la versione ricamata.. perchè con la carta trasfert ancora non ci vado d'accordo e preferico il mio ago e filo molto + sicuro e di qualità!

ed ora tante belle novità x la stagione autunno/inverno... manica lunga è la parola d'ordine!!!

Sonia

2 commenti:

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

Storia? Volevo scrivere Sonia!!!

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

bentornata storia e quante belle magliette ... belle e simpatiche come Giulio che nella foto mi trasmette tanta allegria! Ci sentiamo presto perché anche Michela vuole una maglietta personalizzata a maniche lunghe!