20 settembre 2013

Pin - Contest Abilmente

Ciao!! il 17-20 ottobre 2013 ci sarà la fiera di Albilmente a Vicenza e sarebbe bello andarci.. chissa quante novità stand e cosine nuove... la vedo un pò dura.. perchè in concomitanza c'è l'OctoberScrap.. e io andrò li, con tutte le mie amiche ^_^ !!!
Però non si sa mai... se dovessi vincere il biglietto x entrare GRATIS... potrei anche fare un micro salto il 17, perchè no!!

e quindi provo a partecipare al Pin - Contest Abilmente... qui potete leggere il regolamento
è davvero semplicissimo, basta andare su Pinterest - “Abilmente Fair” e seguire la board al quale volete partecipare e fare un post sul vostro blog con le vostre creazioni... e avete 3 possibilità ^_^

io ho deciso di partecipare con questi progetti a cui tengo...

un HOME-DECO: una scritta decorativa fatta con il gesso, io semplicemente la ADORO!!!




e due progetti di CUCITO:
1. in realtà questo progetto è molto semplice è una borsetta x i giochi o x l'asilo ma la sua particolarità è che fatta con la carta riciclata dell'uovo di Pasqua di PeppaPig, e mescola vari materiali stoffa plastica e papertransfert... un progetto di cucito creativo di riciclo!!


2. un vestitino bianco di lino per l'estate che avevo fatto un paio d'anni fa... ma che mi piace sempre tanto...
e voi che fate?! In bocca al lupo a tutte e chissà magari ci vediamo ad Abilmente!!!^_^
by paLLina

2 commenti:

Robi ha detto...

Bellissimi tutti! Ma la scritta col gesso è strepitosa!
Ciao
Robi

Unknown ha detto...

beautiful with coats