02 ottobre 2013

Creative-Girl Power: Elena

Buon mercoledì e ben arrivato ottobre... con l'autonno che avanza abbiamo bisogno di qualcosa che ci scaldi e che profumi di buono... oggi abbiamo l'onore di ospitare una ragazza davvero brava con il legno ma anche tanta altra roba... ELENA!!!


WHO CHI: Mi chiamo Elena, ho 36 anni, capelli rossi e un milione di lentiggini, vivo in un paesino in provincia di Vicenza in una piccola casa che è il mio contenitore di idee e amore.
Amo cucinare, la mia famiglia, l'estate che profuma di mare, le piccole gioie della vita e i cuori.
Sono una grande sognatrice alla continua ricerca di cose belle

WHAT COSA: Faccio tantissime cose in legno perché per me il legno trasmette calore e aria di casa. Dipingo acquerelli. Faccio fiocchi per la nascita in tessuti naturali. Faccio biglietti per ogni occasione e saponette decorate. Una mia passione sono i cuori che compro qua e la' e poi decoro con nastri particolari. Faccio sacchetti e gessetti profuma biancheria e piccole bomboniere

WHY PERCHE’?: Creare mi fa stare bene e mi tiene viva. Sono continuamente alla ricerca di ispirazioni, idee, novità. Tutto ciò che faccio viene dal cuore e questo mi da' energia e forza. Vedere che le persone apprezzano quello che faccio mi ripaga da ogni fatica.

WHEN QUANDO: Questa passione c'è da sempre ma solo da alcuni mesi ho concretizzato i sogni di una vita che erano legati al mio cuore ed ora passo i week end a far mercatini, a conoscere persone nuove che fanno cose fatte a mano e ad osservare la gente incuriosita di fronte alla mia bancarella.




WHERE DOVE: dove possiamo trovarti, dove possiamo vedere le tue creazioni, dove le vendi?
Mi potete trovare su Instagram: elenetta77
Facebook: Elena Peloso
Tramite email: elenetta77@gmail.co
oppure nel mio negozio on line: http://www.etsy.com/shop/unacosatiralaltra


Grazie elena per aver fatto parte delle nostre Creative ed aver condiviso con noi un pò di te! i tuoi lavori sono davvero belli!

by paLLina&sonia

1 commento:

*Alice* ha detto...

bella intervista e...bella Elena!..una bella persona solare che ho il privilegio di conoscere...
un bacio
Alice