30 ottobre 2013

Creative-Girl Power: SILVIA {Ghirlanda di Popcorn}

Buon di! oggi cambiamo un po' genere ma si parla sempre di creatività!! una creatività... grafica che ormai è entrata a far parte della nostra vita quotidiana, per chi naviga anche solo un pochino in rete, per me è bravissima ed ha un gusto eccezionale carina gentile brava e molto disponibile... SILVIA!!!


CHI: Ciao a tutte! Sono Silvia, ho 24 anni e vivo sul Lago di Como. Nel 2010 è nato il blog Ghirlanda di Popcorn, il mio spazio virtuale dove condivido la mia passione per i viaggi, i dolci e soprattutto tutto per ciò che ruota intorno al mondo della decorazione e del confezionamento dei regali. Poco tempo dopo ho scoperto l'amore per la grafica e il blog design.



COSA: Sono totalmente autodidatta ma mi piacerebbe un giorno poter seguire un corso che mi aiuti a colmare le lacune e a portare avanti questa passione. Mi piace passare molte delle mie ore libere al computer per studiare nuove tecniche e per migliorarmi. Occasionalmente aiuto nella creazione di loghi personalizzati e grafiche per blog.

PERCHè: Tutto è nato un po' per caso ma le conferme ricevute dalle persone che si sono affidate a me e la mia voglia di imparare mi hanno portato ad amare sempre di più questo campo.Da quest'anno, tra l'altro, ho iniziato a creare anche etichette adesive per abbellire i miei pacchetti regalo in vista del Natale e sogno, un giorno, di poter unire la passione per la grafica con quella del confezionamento dei regali creando una linea di materiali creativi.


QUANDO: All'inizio della mia avventura da blogger ero molto insoddisfatta dell'aspetto grafico del mio blog e, dovendo fare tutto da sola, ho deciso che mi sarei creata la mia personale grafica a costo di stare sveglia la notte per studiare codici html e programmi di grafica. Da quel momento non ho mai smesso e ho cercato a poco a poco di perfezionare la qualità dei disegni occupandomi personalmente di diversi blog e introducendo da pochissimo tempo e solo occasionalmente, la realizzazione grafica di partecipazioni di matrimonio.


DOVE: Potete trovarmi sul mio blog (http://ghirlanda-di-popcorn.blogspot.it ) e su facebook dove condivido giornalmente idee, progetti e desideri.
 





Grazie di cuore Sonia e Paola per questa opportunità che mi avete dato di raccontarmi e parlare un po' di me.

Un saluto a tutte le ragazze che passeranno da qui.
Silvia

9 commenti:

Unknown ha detto...

Silvia, ti seguo sempre perchè adoro le tue grafiche e i tuoi lavori.
Complimenti alla tua creatività-

Gloria ha detto...

grazie ragazze, con questo vs appuntamento sto conoscendo un sacco di talenti!! Silvia è anche mia compaesana!!

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Leggo volentieri questo post :) Sapere qualche notizia in più sulle persone che seguiamo e stimiamo è sempre piacevole. Silvia è dolcissima ed io ho anche vinto uno dei suoi preziosissimi kit. Mi unisco al vostro blog

michela @ rougeatelier ha detto...

che bella rubrica di approfondimento per conoscere, o conoscere meglio, le protagoniste del web!Brave ragazze!

Pretty in Mad ha detto...

Silvia è una garanzia!!

Pretty Box ha detto...

Mitica Silvia!

Ilaria

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Grazie di cuore Monica!

Silvia

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Ma dai che bello! Grazie Gloria!

Silvia

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Che bello trovarti qui..Grazie :)

Silvia