20 novembre 2013

Creative-Girl Power: Alessandra, ale-lab

Buon Mercoledì!  Oggi abbiamo l'onore di ospitare una persona davvero carina e dolcissima siamo state anche fortunate a conoscerla di persona che bel pomeriggio! è bravissima una super mamma ed una maga con l'uncinetto... ALESSANDRA!


Who: Sono ale_la_b ovvero alessandra basso, mamma di tre scatenati ma dolcissimi ragazzini, torinese con la passione per la Liguria, runner e soprattutto uncinettatrice compulsiva.
Ho un blog www.ale-lab.com

What: mi diverto e rilasso ad usare le mani per creare oggetti, vestiti e accessori con l'uncinetto ma anche a maglia. Faccio tutorial e ho un piccolo negozio su Etsy e A Little market. Tengo corsi, insegno le tecniche del lavoro all'uncinetto

Why: Ne ho bisogno. Mi piace scervellarmi provare e riprovare e finalmente vedere realizzato quello che avevo nella mia testa. e poi grazie a questa mia passione ho conosciuto tantissime persone stupende, in particolare le mie amiche di Cuore di Maglia, un'associazione che produce e dona copertine, cappelli e scarpine fatte a mano ai bimbi nati prematuri e alle loro famiglie.

Di Quando è nata la mia passione non ne ho memoria, ricordo mia nonna, ricamatrice, che mi insegnava il mezzo punto...



Dove: Se vi va di saperne di più del mio mondo mi potete trovare nel mio blog www.ale-lab.com ma anche nel mio negozio Etsy: Alebasso e ancora su Instagram, e naturalmente nell'agenda di Cuore di Maglia.


Alessandra è stato un èiacere averti come ospite tra le creative grazie per la tua gentilezza un abbraccio forte forte e ci rivediamo presto!!
un bacio by paLLina&Sonia

2 commenti:

ale-lab ha detto...

<3 la vita al tempo di internet ti permettere di conoscere persone meravigliose come Voi due!!!!

GRAZIE
XXX
ale_la_b

Sab_myart ha detto...

che bei lavori complimenti...adoro i pupazzi all'uncinetto! sono così morbidosi!