18 dicembre 2013

Creative-Girl Power: Carillon Design


Visto che questo è il nostro ultimo post delle creative per il 2013... abbiamo pensato di farvi questo regalo.. Oggi UN DOPPIO APPUNTAMENTO! perchè abbiamo tante creative da farvi conoscere e scoprire! quindi ora vi presentiamo...



WHO   CHI Chi sei?
Sono l’ideatrice di questa nuova impresa artigianale milanese dedicata al complemento d’arredo. L’idea me la porto dentro dall’infanzia. Avevo circa sei anni quando già giocavo con le tirelle, a venti, girando per l’Europa, tornavo a casa con alcuni asciugapiatti strepitosi.

WHAT   COSA Cosa fai?
Carillon Design, prende il nome dagli scrigni portagioie in cui ogni ragazza nasconde le cose più preziose. Carillon si presenta come un contenitore di idee dal gusto romantico, moderno, colorato, pop, che strizza l’occhio a chi ama lo stile bon-ton. Verve creativa inedita e originale che esprime bene le mie passioni, che mi hanno sempre portata ad esplorare mondi diversi. Una bouillabaisse di stili che vi strapperanno un sorriso, anche di prima mattina!

WHY   PERCHE’?
Carillon Design è il mio mondo, è il mio rifugio è un’idea di lavoro e un’idea di casa per tutti voi. Una grande fonte di felicità e di espressione, dove io mi sento libera di disegnare e di parlare alle persone. Un’ attività artigianale che porta grandi soddisfazioni nella mia vita.

WHEN   QUANDO
Nel 2011 ho deciso di mettere in piedi il mio sogno:





WHERE   DOVE
Sul nostro e commerce: www.carillondesign.com e sulla nostra pagina fb: https://www.facebook.com/carillondesign

 

Grazie mille per aver partecipato e condiviso con noi! ^_^ speriamo che vi siano piaciute le creative che vi abbiamo presentato oggi.. Allora ci ri vediamo nel 2014 con la rubrica e altre donne/ragazze/mamme bravissime e creative!

Se nell'attesa di aspettare la prossima creativa volete leggere chi c'è stato prima qui su Pinterest http://www.pinterest.com/pallina/amichescrappose-creative-girl-power ci sono tutte le nostre bravissime ragazze che hanno partecipato alla nostra rubrica! 

by paLLina&sonia

Nessun commento: