18 dicembre 2013

Creative-Girl Power: Jenny by Jencrea

Ciao e ben ritrovate a questo appuntamento del mercoledì... oggi vi presentiamo una creativa scovata tramite IG (ormai luogo dove ci divertiamo ed incontriamo un sacco di belle persone) davvero brava...
 Jenny by Jencrea

Chi sono?
Ciao, io sono Jenny by Jencrea , sono nata e vivo a Bologna, fin dalla giovane età ho sempre avuto una spiccata predisposizione per tutte le arti manuali.
Creo gioielli, accessori e articoli da bambino che da diversi anni espongo in mercatini dell’artigianato e nel mio shop on-line. Mi diverto nella riproduzione di piccoli ambienti in miniatura, nello scrapbooking, decoupage, mosaico e tanto altro. Dopo essere diventata mamma di due piccole principesse, sono entrata anche nel mondo della creazione di oggetti rivolti ai più piccoli.
Ho integrato le mie capacità studiando per due anni in una scuola di taglio e cucito e mi sono appassionata alla sartoria, adoro cucire, creare con stoffe e reinventare vestiti.

Cosa faccio?
Faccio un po’ di tutto, sono una creativa compulsiva … se qualcosa non so farla solitamente la imparo.. uno di questi giorni i miei parenti mi manderanno alle “creative anonime” ;-)
Creo e vendo per neomamme  articoli da bambini personalizzati in base ai loro gusti, mi piace inventare accessori, gioielli realizzati con le miniature e oggettistica inerente al cibo. Amo costruire i giochi per le mie bimbe.

Perché?
Credo che non ci sia gioia maggiore come quella di realizzare qualcosa con le proprie mani, poter creare un articolo unico rende l’oggetto speciale e sinceramente a me la creatività fa bene è come una terapia mi rilassa e mimette di buon’umore.





Quando?
Ho iniziato a creare che ero molto piccola facevo braccialettini per me e le mie amiche, creavo vestiti con gli stracci di mia mamma per le mie barbie... adesso creo vestiti per le mie principessine invece.

Dove?
Vendo le mie creazioni in mercatini dell’hobbistica a Bologna e provincia.
Oppure sul mio sito web e negozio online a questo indirizzo
www.jencrea.135.it
Altre mie creazioni si possono visionare nel mio profilo di Instagram @jen_crea

Grazie per aver partecipato ^_^

MA ASPETTATE! ..oggi non sono finite le sorprese... tra un oretta un altro bel post per voi!
by paLLina&Sonia

1 commento:

Jencrea ha detto...

Grazie tante per avermi scelto siete troppo carine