19 febbraio 2014

Creative-Girl Power: Alessia - Artemisia

Buon giorno! ...e oggi vi presentiamo un'altra ragazza dalle mani d'oro... ALESSIA!

 
WHO: Mi chiamo Alessia, ho (quasi) 32 anni e vivo a Roma dal ’97, anche se sono nata a Cagliari. Lo scorso luglio mi sono sposata con Fabrizio e viviamo nella nostra casetta tra chitarre, lui è il musicista, e quintali di fili colorati, aghi, perline, stoffe… io sono la CREATIVA!

WHAT: Mi dedico a molte attività, dal cucito allo scrapbooking, ma al momento sono letteralmente rapita dalla creazione di gioielli, per lo più con la tecnica soutache, ma non solo. Completano la collezione accessori fashion come borse e pochette e… beh non posso svelarvi tutto subito, sono in arrivo interessanti novità in vista della stagione primavera/estate! ;)



WHY: Non c’è un motivo specifico per cui creo, semplicemente non posso farne a meno. Che si tratti di un paio di orecchini, una borsa o un fermaglio per capelli, sento l’esigenza di progettare qualcosa e di vedere come questo progetto prende forma tra le mie mani. È sempre una grande soddisfazione poter dire “questo l’ho fatto io”!!!



WHEN: In realtà ho riscoperto un vecchio hobby nato ai tempi dell’università, ma poi abbandonato e rimasto troppo tempo chiuso in fondo ad un cassetto - quello dei bijoux - che si è sposato alla perfezione con un nuovo amore: il cucito.
Ho deciso quindi di investire in questa mia rinnovata passione per i gioielli e, più in generale, per gli accessori fashion; così è nata Artemisia!


WHERE: Al momento potete trovarmi sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/artemisiahandmadejewelry; su Instagram: artemisiagioielli.
Per contattarmi via email: info.artemisiagioielli@gmail.com

Grazie Alessia per aver partecipato.. siamo super curiose e non vediamo l'ora di vedere le novità per l'estate!
by paLLina e Sonia

2 commenti:

alessia ha detto...

Grazie a voi ragazze!!!! :)

Lisanna ha detto...

Alessia i tuoi gioielli sono super...
*.*