12 marzo 2014

Creative-Girl Power: Anna... tulimami

Ciao!! oggi è primavera anche nel blog... oggi abbiamo l'onore di ospitare una creativa che a me piace molto e con le sue creazioni colorate e allegre mi mette sempre di buon umore ed è sempre primavera... Anna... tulimami..
WHO: Mi chiamo Anna e sono una decoratrice, un’artigiana, una mamma, una moglie, una sognatrice, non necessariamente in quest’ordine. Abito in una casa dove l’handmade la fa da padrone, dove ci sono sempre bimbi che corrono, cani e gatti che ronfano e un bollitore sul fornello.

WHAT: nel mio laboratorio, a Vicenza, cucio e dipingo. I tessuti diventano teneri pupazzi, accessori per la casa, elementi decorativi. Il legno si taglia e si colora e prende forma in complementi d’arredo, insoliti bijoux e mobili rivisitati. Da qualche tempo ho iniziato anche a tenere dei workshop, affinchè anche altri possano “mettere le mani in pasta”.
WHY: io creo per liberare la fantasia. sono convinta che concretizzare un'idea attraverso un lavoro manuale significhi in qualche maniera realizzare un desiderio. E lo faccio di mestiere per aiutare anche le altre persone a liberare la propria, di fantasia. Credo molto nell'importanza dell'handmade, nella realizzazione di pezzi unici, nella fabbricazione di oggetti customizzati perchè ogni persona è diversa, unica ed ha gusti e desideri individuali. E cosa c'è di meglio di un manufatto artigianale pensato insieme per soddisfare quei precisi desideri?
WHEN: da sempre. La creatività è una caratteristica innata. Da piccola disegnavo con la matita sui muri del salotto (e ringrazierò sempre i miei genitori per avermi permesso di farlo) e ho continuato a disegnare ed inventare fino ad oggi!
WHERE: in rete mi trovate sempre sul mio blog: www.tulimami.com
Sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/Tulimami
Su instagram http://instagram.com/tulimami
Su Pinterest http://www.pinterest.com/tulimami
E molto discontinuamente su twitter: https://twitter.com/Tulimami
Il mio negozio su Etsy al momento è un po’ sfornito perché sto traslocando il laboratorio, ma tornate prossimamente per vederlo più polposo! www.etsy.com/shop/tulimami

Anna grazie per aver partecipato alla rubrica e complimenti per i tuoi lavori!
by paLLina&Sonia

2 commenti:

Anna ha detto...

Grazie a voi, per l'ospitalità, l'idea di questa bella iniziativa e la pazienza!

Lallabel ha detto...

Io la conosco! La conosco sul web e nella vita ed è una persona fantastica, amica preziosa oltre che artigiana brava e fantasiosa. Ho adottato diverse sue creazioni ma ne vorrei tante altre!