20 ottobre 2014

Elena e Luca un giorno speciale!

Ciao! ed eccomi qui finalmente a riscrivere sul blog dopo un mese abbastanza impegnativo con i preparativi ... di un bellissimo Matrimonio! questo ultimo mese è stato un po' impegnativo... immersa tra tutte e cuori rossi... diciamo che ho giocato a fare la wedding planner.. una cara amica si è sposata lo scorso sabato ed aveva bisogno di una mano con le decorazioni e la grafica, voleva un matrimonio semplice ma divertente e giovanile e non voleva rinunciare a qualche dettaglio particolare e così ci siamo messe sotto (e siamo state bravissime nel giro di mmmmm diciamo 3SETTIMANE abbiamo fatto e organizzato tutto... addio al nubilato e matrimonio, scelto e ordinato le bomboniere, fatto il tableau, realizzato i coni di riso, dipinto le cassette di legno, realizzato i menu/segnaposto con le MM e cosa importante e direi indispensabile anche scelto il gusto della torta.. ops x poco ci dimenticavamo della torta ^_^ PS: era buonissima.. pandispagna crema chantilly, scaglie di cioccolata e fragole, il tutto ricoperta di panna e meringhe!! !

Colori scelti: ROSSO E BIANCO
Tema: CIOCCOLATA

Ma ecco un po' di foto.....

Le partecipazioni è stata l'unica cosa che abbiamo realizzato a luglio.. e non era un classico biglietto.. ma una tavoletta di CIOCCOLATA!! :D


PREPARATIVI... bomboniere fiocchi per la macchina... ect.

La chiesa....




Fuori dalla chiesa...
 Coni di riso per grandi e piccoli... e le bolle!

Al ristorante.... non c'ero mai stata ma il posto è incantevole e il servizio impeccabile! con una vista davvero stupenda!  Locanda della Torre Antica - Reg. Vegliasco - Alassio (SV)


I menù e i segna posto due in uno facili da fare e carini da vedere!
PHOTO BOOTH..  ha sempre un gran successo, secondo me è un bellissimo ricordo per gli sposi!
Il tableau... tavoletta di cioccolata!

e vi lascio questa ultima foto della Torre Saracena al tramonto!
è stato davvero belle giocare alla wedding planner, ma la cosa + importante è che gli sposi e gli invitati erano tutti contenti ed è stata una bellissima giornata volata via troppo in fretta!

by paLLina

4 commenti:

Nonsoloincinta ha detto...

Tutto davvero molto bello, curato ma semplice. L'unica cosa è che le foto sono un pochino piccole e sarebbero state ancora più belle se caricate in un formato più grande, ma cmunque tutto delizioso <3

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

Bravaaaaaaa!!! Tutto splendido... saresti un'ottima wedding and party planner!!! Applausooooooo!!!

Irene ha detto...

Tutto bellissimo e ben curato.
Bellissima l'idea delle partecipazioni con la barretta di cioccolato.
Bravissime

Unknown ha detto...

E' tutto bellissimo e curato nei minimi dettagli..davvero meraviglioso!!!
Buona giornata
Sara
www.momeme.it