24 maggio 2007

meno UN mese al meeting!!!!

Ciao a tutte le scrapper!!!!!
oggi manca un mese esatto al Meeting Nazionale del 24 giugno dell'ASI ... non vediamo l'ora che sia quel giorno per condividere con voi una fantastica giornata!!!!
e nell'attesa vi proponiamo un piccolo giochino che preannuncia tutte le sorprese che abbiamo in serbo per voi.....
guardate un pò qua sotto cosa c'è di bello.....feltro!!!!



tutto quello che vedete sarà vostro!!! LOL!!!

Lasciateci un commento (sia che veniate o meno al meeting, possono partecipare tutte)su quello che pensate di questo materiale morbido e versatile e come pensate di utilizzarlo nei vostri progetti scrapposi!!

Tra i commenti lasciati fino al 26 maggio estrarremmo un vincitore del fantastico Premio, che noi abbiamo messo in palio!

Aspettiamo i vostri numerosi commenti!!!!

baciiiiiiiiiiiiiiii

Pallina e Sonia

P.S.: andate a vedere sul blog di KESIA, c'è un messaggio per tutte noi!!!!!!!!!


23 commenti:

Mommi ha detto...

ciaoooooooooooooooo
e chi fa il PRIMO commento non vince nulla LOL????
battute a parte, siete veramente due GRANDI e coinvolgenti referenti :)
bravissime
mommi

Unknown ha detto...

e il secondo?????

Il feltro... ho un rapporto un po' strano... mi piace molto d'inverno.. ma ora.... non so.. mi fa un po' CALDOOOOO!!
Ciao belle!!!

Manu ha detto...

bene sono la terza... il feltro mi piace tantoooo, è vero che adesso fa un pò caldo, però in effetti mi farebbe comodo per gli albumini di Kerrin da rifare meglio di quello che ho fatto e poi SAREBBE UN REGALO DI CONSOLAZIONE PER IL FATTO DI NON POTER VENIRE AL MEETING... e poi lo sto usando un pezzettino di qua uno di là... e poi tra stasera e domani andate a vedere sul mio di blogguccio che cosa "feltrosa" mi arriverà dall'Australia e se ne volete una anche voi vedete un pò quello che potete fare (scherzo ;))... cmq brave che siete!!!

michi ha detto...

Fiori, lettere, copertine, chipboard morbidose in genere .... e tanto tanto altro!
Complimenti e bravissime!!!

** ladyscrap ** ha detto...

A dire il vero non l'ho mai usato per creare abbellimenti scrap ma vedo che ultimamente è molto gettonato e la cosa mi stuzzica parecchio...
Siete grandi Ragazze!!

Baci

Anna Maria

marina ha detto...

Patty mi ha appena fatto una montagna di fiori di feltro di tutti i colori con la mitica Big shot.... ora DEVO scrappare!!!

tobina ha detto...

Sonia, mi sono registrata apposta solo x lasciarti un commento!!!
Il feltro mi fa venire in mente i pupazzetti che mi faceva la mia nonna quando ero piccola... nn l'ho ancora usato x scrappare xchè sono una baby-scrapper ;) ma mi piacerebbe x fare fiori di tutti i tipi!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazze, siete fortissime!!!!!!!!!!!!!

Luciana ha detto...

Ragazze siete vulcaniche!!!!Io non ho molta familiarità con ago e filo e il feltro penso di usarlo come abbellimento cioè fiori, angolini, alfabeti ed altro.
Ciaooooo

Anonimo ha detto...

Ultimamente il feltro mi intriga parecchio....ma ho dei buoni motivi per non volerlo vincere...
1. Il feltro mi fa venire voglia di cucire, e comesa bene anche la gargiulo, io non ho mai preso un ago in mano se non qualche mese fa per partecipare alla sua sfida. sarebbe salutare se cominciassi ora?!?
2. Se vinco il feltro mi tocca comprarmi la big shot per fare tutte quelle belle cose che fa Patty. Mi ca posso farle a mano?
3. Se vincessi il feltro dovrei scrappare taaaanto e fare taaanti abbellimenti con quel materiale per ringraziare le strepitose Somia e pallina, e dovrei tralasciare lo spolverare, lo stirare....mmmmmmmmm......

.....ragazze quasi quasi sapete che vi dico? se non vinco me lo vado a comprare!!!! LOL

taty ha detto...

feltro feltro fil e bottoni??????????????i miei amici scrapposi preferitiiiiiiiiiii
che bello
speriamo di vincere!!!!
un bacio e grazie mimme siete fantastiche!!!
taty

Simona Gargiulo ha detto...

Ecchimeeeeeee, la Gargiulo all'appello, dove vedo bottoni, ago, filo e FELTRO, io non resisto, lo adoro!!!
E' uno dei materiali che mi piace di più, sarebbe un regalo graditissimo!!!;-)
Lisse, mi hai fatto morire dal ridere!!!

Anonimo ha detto...

Mi sono iscritta al corso di Kerrin di 15 gg fa e non ho ancora acquistato il feltro, e ........quindi sarebbe un regalo fantastico!!! Da dove vi vengono tutte queste belle idee?
rossella

Unknown ha detto...

Allora scusate ma io sono in piena fase di lavorazione della rivista quindi vi dico come lo utilizzerei per un progetto scrap, così pur di vederlo realizzato se non vinco mi compro il feltro....allora sono partita dalla foto che avete postato con quei colori che sporgono sono di qualche centimetro a scalare ecco io ci farei un mini album stretto e lungo cucito da un lato tutti uno sopra l'altro e dall altro con le pagine che sporgono proprio come in foto sono che l'anima sarebbe di un cartoncino morbido come quello delle merendine...mi spiego meglio le pagine tutte alte uguali ma di lunghezze diverse sarebbero tutte composte da pagine rivestite sopra e sotto col feltro e con questo cartoncino in mezzo e rifinito intorno col punto festone!!! l'ultima pagina quella che sporge di più al centro avrà un cartoncino più spesso che faccia da supporto all'intero album che viene cucito solo sa lato sinistro lungo l'altezza in modo da porterlo sfogliare e decorato sopra con una fila di bottoncini in maniera da nascondere la cucitura, poi ogni pagina potremmo dedicarla ad una fato di un colore che racconta la nostra vita, il colore degli occhi di nostro figlio, della maglietta preferita, del fiore sul davanzale e intitolarlo colors of my life!!!ecco ora mi pare di vederlo e voglio realizzarlo!!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazze!!!Non finite mai di stupirci....sarà un vero piacere conoscervi!!
Per quanto riguarda il felotro, io l'adoro letteralmente ed ho già fatto diversi abbellimenti: è versatile e arricchisce moltissimo la pagina!
Mi piacerebbe proprio vincerlo, io poi so già cucire e non sarebbe assolutamente un problema!!!
A presto

Simona Gargiulo ha detto...

Ieri sera sono dovuta scappare per una vomitatina di mia figlia e non ho potuto concludere quello che volevo dire!!!
Voglio ringraziare di tutto cuore Sonia e Pallina che si stanno dando un gran bel da fare per organizzare questo evento che sono sicura sarà un successone e poi ci allietano continuamente con tutte queste belle sorprese...non ci starete un pò viziando???
Rosy, quanto mi piace l'idea che hai dato sull'album dei colori della nostra vita, chissà se riuscirò a trovare il tempo di realizzarlo, anche se il mio colore predominante è il celeste...tutta la famiglia con gli occhi azzurri...e che du OO!!!LOL!!!

Simona Gargiulo ha detto...

...e ho dimenticato Tittyyyyyyyyyyyy, perdonamiiiiiii!!!
So che anche tu stai collaborando ed è grazie a te che abbiamo avuto questa fantastica sala!!!
Mi metto in ginocchio sui ceci...può bastare???

kushi ha detto...

Neanche io ho mai usato il feltro, ma sto nel periodo 'sono pazza per le cuciture' che il feltro mi ci vorrebbe proprio!!! Così diventa una mia fissazione anche quello e siamo a posto... :p
Ne approfitto per farvi i miei complimenti per l'organizzazione del meeting, sarà un successone! :) non vedo l'ora!!

Lisanna ha detto...

mi piace un sacco il feltro, mi è arrivato con un kit, ma qua non trovo un negozio a me vicino per comprarlo.. adoro i cuori in feltro e i mini album fatti in feltro sono stupendi..

Unknown ha detto...

a me piacerebbe utilizzarlo per gli abbellimenti,visto che non riesco a cucire!!
E poi sarebbe una consolazione per il fatto che non potrò esserci al meeting ..che tristezza..avevo già prenotato :(((
Comunque siete un vulcano di idee,complimenti!!!

Tiziana ha detto...

Dopo l'acquisto della Big Shot stavo proprio pensando di andare a rimpinguare le scorte di feltro... ho gia' fatto decine di fiori, e temo sia solo l'inizio!!! Quindi questa fornitura mi farebbe proprio comodo :-P
E comunque...... NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL MEETING NAZIONALE!!! Ho partecipato al meeting della Lombardia solo 5 giorni fa e sono gia' in crisi d'astinenza!!!

Marevan ha detto...

Non amo molto (anzi direi per niente cucire) quindi il il feltro lo utilizzerei senz'altro per fare unicamente abbellimenti (che ho visto vengono stupendi !!!).
Grazie ragazze

Anonimo ha detto...

Ma guarda un po' ste liguri ... zitte zitte che ti combinano!!!

Complimenti come al solito!

Giulia

Anonimo ha detto...

Bravissime............non vedo l'ora che arrivi il 24........
il feltro non l'ho ancora usato.....ho iniziato da poco..non amo cucire...con ago e filo solo un po' di punto croce......usanrlo sarebbe una nuova sfida

ciao Federica ( papertilly)