14 luglio 2007

BAM POP!

lo so dovrei studiare... e invece sono a zonzo x la rete in cerca di nuove idee e spunti...peccato che non ho nulla dietro e quindi non posso scrappare (x fortuna....se no addio studio!!! riesco a distrarmi già abbastanza senza materiale) cmq girando un pò ho trovato il sito della BAM POP! e indovinate un pò...sta per arrivare la nuova collezione di carte.....
ma che belle sono!!! le vogliooooooooooooooo!!! e voglio anche il volume 1 e 2 mi piacciono un sacco!!! scommeto che piacciono anche a voi ;) ... l'unico mio dubbio e che siano molto difficili da usare, anzi non è un dubbio ne sono quasi sicura!! ultimamente le nuove collezioni di carte che sono uscite sono tutte bellissime, piene di decori e fiori e non hanno quasi + bisogno di altri abbeliimenti, quindi le trovo un pò complicate da usare o meglio non c'è quasi + divertimento a decorarle visto che sono già così belle...o sono io che non sono capace?!boh?!
ok ora torno a studiare...o almeno ci provo ;)
Buon fine settimana a tutte!!!
e alle ragazze che domani saranno al meeting di Prato dico di scrappare un pò anche per chi rimane a casa!!!
kisse
by paLLina

6 commenti:

Nura Keif ha detto...

Wow love Bam Pop. Thanks for sharing!!

kushi ha detto...

Ma che belline!!!! Lo sai che non le conoscevo?? Avevo visto solo il timbro di Késia con il robottino e lo adoravo... Grazie per il link! Ma dove le troviamo???

Anonimo ha detto...

fede... bella domanda!!! io le ho trovate su un sito francese (http://www.boitascrap.com/)...ma non mi fido molto delle spedizioni internazionali!!sarà che sono un pò sfigata in ste cose...cmq a ottobre conto di andare negli States quindi me le prenderò la oppure bisogna fare opera di convincimento.... SIMO LORY.... siete all'ascolto?? lol!!!

by paLLina

kushi ha detto...

lo shop francese che dici tu era nei miei futuri programmi, quindi... :) cmq per le spedizioni dalla Francia non ci sono rischi... io non ho mai provato dall'America e forse mai proverò... :p

ero convinta che andassi anche tu a Prato!!

Manu ha detto...

molto belle !!!
perchè non c'eri a prato, eh? :))

Ilaria ha detto...

siiiiiiiiii troppo belleeeeeeeeeeee!! pure io le voglioooooooooooo!