01 maggio 2008

INDIMENTICABILE!

Sono pronta per raccontarvi la nostra Crociera Scrap che può essere descritta con un solo aggettivo: INDIMENTICABILE!!!!!
Non me ne vogliano le mitiche Hobby di Carta GIRLS, ma per me questa è stata sicuramente la vacanza della nostra comitiva!Siamo partiti in 8, mancavano dei pezzi importanti della compagnia che ci sono mancati tantissimo e che avrebbero dato una marcia in più alla nostra vacanza, ma nonostante questa defezione è stato tutto bellissimo!Siamo stati uniti, abbiamo riso e abbiamo anche discusso (pochissimo però e per un motivo inutile...), abbiamo ballato, cantato e fatto fotografie e siamo tornati più UNITI che mai!!
Grazie AMICI, avete reso questa vacanza UNICA!!!!
Le città visitate, Dubrovnik su tutte, la vita di Crociera, la serata italiana rimarrà sempre nella nostra memoria, e i corsi Scrap TUTTI e dico TUTTI FANTASTICI!
Ora soffro della sindrome Costa, la vacanza che ti manca e ogni posto è utile per appoggiarsi a piangere...
Abbiamo fatto più di mille foto, quindi troppe per farvele vedere tutte e diciamocelo alcune fanno anch schifo ;o)), allora abbiamo scelto la partenza, il mentre...LA CENA DI GALA!
e l'arrivo....
Se volete avere un racconto dettagliato di tutte le tappe, vi rimando al blog di Bianca, grandissima reporter accompagnata dal mitico fotoreporter Elio, a quello di Pao, Mommi e Patty insegnanti fantastiche e per i progetti al blog di Hobby di Carta!Un grazie va a Sabry e al suo coraggio di donna imprenditrice che porta avanti con immensa capacità il suo lavoro!
baci
sonia

6 commenti:

Cristina ha detto...

Bentornateeeeeeeeeeeee! Ci siete mancate!
Che belli che siete alla serata di galaaaaaaaaaaa!
Un bacione

Anonimo ha detto...

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però non è che ti sei sprecata tanto, mi piaceva leggere anche il tuo di racconto ;))))))))

Anonimo ha detto...

Bentornate!!!

Unknown ha detto...

Grazie ragazze della vostra compagnia, della vostra partecipazione, del tempo che ci avete dedicato, non solo ai corsi, ma anche e soprattutto per qualche chiacchiera e qualche ballo!
Siete un gruppo di amici fantastici!

Antonella ha detto...

Che posso dire.... che vi invidio un sacco pare brutto????

Ora però un po' di foto è DOVEROSO postarle... almeno per le povere tapine come me che sono rimaste a casa!!!!!!
:)

taty ha detto...

che invidiaaaaaaaaaaa
belli che siete...vi dovete proprio essere divertiti....
un bacio sonia...tra poco poco ci vediamo anche noiiiii
wowwwwwwww
taty