20 ottobre 2010

Programmi Tv...

in televisione non c'è mai niente di interessante, cose poco serie o programmi visti e stra-visti... ma tornando a Pavia con il digitale terrestre su Cielo ho scoperto due programmi che mi stanno appassionando.. o cmq sono quanto meno interessanti e nuovi!!! sono due reality americani molto famosi che però qui da noi sono appena iniziati...

il primo parla di stoffa, forbici e creativi della moda... PROJECT RUNWAY!!!

'Project Runway' Tim Gunn and Heidi Klum

in america ormai sono all'ottava edizione.. mentre qui siamo ancora alla quarta... è un programma interessante dove la creatività, il gusto e lo stile sono in prima fila!! mi fa davvero sognare!! come mi piacerebbe essere in grado di fare vestiti e bozzetti come quei ragazzi talentuosi che partecipano, sono in grado di fare delle opere d'arte in meno di un giorno!! WOW!!

il secondo programma è:

http://images2.fanpop.com/images/photos/6300000/Hell-s-Kitchen-hells-kitchen-6343911-1280-960.jpg

condotta dal celebre chef inglese Gordon Ramsay, bravissimo chef conosciuto in tutto il mondo (io ho imparato a conoscerlo solo dopo aver visto il programma.. ogni tanto mi domando dove vivo??!! mah!!)

dodici aspiranti chef si sfidano in uno dei ristoranti più "in" degli Stati Uniti, con prove di cucina e di servizio al tavolo, chef Ramsay dirige la cucina... non proprio educatamente... e alla fine lo chef più bravo vince un ristorante!! un vero e proprio duello tra i fornelli!! qui potete vedere alcuni degli episodi.

voi avete mai visto questi due programmi?? se sì, cosa ne pensate?? io semplicemente li adoro!!! ^_^

by paLLina

5 commenti:

Sara ha detto...

Ciao Pallins!! io ogni tanto vedo Hell's kitchen..e la trovo un'idea molto carina, ma proprio non sopporto lo chef..mi sta un pò antipatico e mi sembra un pò troppo duro con i partecipanti, anche perchè tutto ciò che succede in cucina, è sompletamente sotto gli occhi dei commensali..!!
*SaRa*

Anonimo ha detto...

si hai ragione lui è molto maleducato e non li tratta x niente bene... però penso che ci va a mangiare al ristorante di HK sappia già che rischia di non finire la cena e di aspettare x ore e ore!!! boh cmq a me nell'insieme piace molto :)cmq alcuni chef sono davvero bravi altri invece mi domando come siano riusciti ad arrivare li!!

by paLLina

Manu ha detto...

Io ogni tanto mi guardo PROJECT RUNWAY e mi piace molto!!! Amo vedere le sfide che propongono ed i vestiti che riescono a realizzare!!! Tutta creatività!!!
L'altro programma non l'ho mai visto.. se mi capita.. ti dirò!!!
=^__^=

Unknown ha detto...

io di PROJECT RUNWAY ho visto tutte le edizioni che ha mandato in onda sky e lo adoro anche perchè avendo fatto figurinismo la moda è stato un sogno per anni....il secondo lo vistucchiamo e non mi ha mai preso

mely ha detto...

A me piacciono entrambi e chef Ramsey lo trovo più simpatico dopo averlo visto in un reality piangere perchè il suo "capo" Marco Pierre white l'aveva cazziato.
Per Project Runway faccio notte.