08 novembre 2011

e se metto a posto cosa trovo???

Ciao!!!
vi è mai capitato di sistemare casa e mettere posto e poi x finire di fare una cosa che neanche immaginavate?! ecco io ho messo a posto la mia vetrinetta... sposto due cose trovo qualche altra cosa.. ah si beh.. potrei fare così.. e poi colì... e questo è quello che ho combinato....

ho raccolto tutte le macchinette fotografiche della casa (non pensavo ce ne fossero tante) le ho messe in modo carino ed eccole li belle luccicanti tutte insieme!!!

non so perchè mi è presa la mania delle macchinette!!! l'altro giorno sono stata dalla a Torina e sono entrata alla FNAC e come mio solito quando entro in questi centri vado subito a vedere le macchinette fotografiche e questa volta cosa trovo....
TROPPO CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ^_^ la toy-camera DIANA!!! c'era anche la versione grande, ma questa piccolina con il flash è A D O R A B I L E!!!!
peccato che costava un sacco x le mie tasche e quindi è rimasta li!! però è stato proprio un peccato!!

by paLLina

Nessun commento: