La parola d'ordine di oggi è RICICLARE!!!
...scommetto che, ora che è passata la Pasqua avete un sacco di cioccolata nel frigo, ma anche un sacco di carta colorata e profumata (al cioccolato), magari anche dei personaggi preferiti dei vostri figli o nipoti...
avevo già fatto altre borse con questa tecnica (qui i post: borsa da sera nera e borsa total white) ma mai con le carte delle uova e il risultato direi che è ottimo... super! me lo dico da sola ahahahaha!
e quindi basta un ferro, della carta da forno, un pò di stoffa e da una carta si può ricavare una fantastica borsetta per bimbe/i ideale x giocare o da portare all'asilo o a scuola con la merenda..
Per personalizzarla e mettere il nome all'interno, io ho preso della carta transfer x stampante inkjet.
ed ecco il risultato..... una borsa unica di Peppa pig
Non vedo l'ora di consegnarla alla piccola festeggiata di sabato, che sarà direttamente catapultata nel mondo di Peppa... c'è una super festa a tema che la sta aspettando!
La prox volta vi farò vedere, sempre con questa tecnica, una pochette da usare x uscire quest'estate.. non vedo l'ora di usarla! è già pronta ma devo aspettare una giornata di sole x fare le foto.. qui sta piovendo.. di nuovo -_- uff!
una piccola anteprima...
ciao by paLLina
9 commenti:
è bellissima!siete state davvero brave.....
Alessandra
Che idea grandiosa! Ho messo da parte le carte delle uova per aspettare la giusta ispirazione e mi sa che almeno una verrà usata per provare la vostra idea!
Bella, bella, bella!!! Mia figlia ADORA Peppa Pig e ha ancora l'uovo da aprire... Grazie mille per l'ispirazione!!!
nooooooooooo!!! L'ho buttata :(((((
deliziosa borsina, dove per altro campeggia il mio nome :) grazie della condivisione!
p.s. starò in attesa fino a lunedì ;)
Ciao, davvero bella ed originale... w il riciclo :-D
Vi seguo volentieri!
Se vi va di passare da me c'è un giveaway in cordo.
Un abbraccio
Serena
Pallina ma sei geniale!!! :D
Ma è fantastica! Non l'avevo vista e l'ho scoperta grazie ad Abilmente.
Bravissima!
Anch'io vango dal PIn contest , la dovrò fare alla mia tigrotta, che è di là, incollata alla tv...indovina cosa guarda??Ile
Posta un commento