25 settembre 2013

Creative-Girl Power: Alessandra - Sogni di fimo Creazioni Handmade


Buon giorno! oggi sarà una giornata colorata e divertente alla nostra creativa piace tanto realizzare dei piccoli personaggi della nostra infanzia e della infanzia dei più piccoli... un'artista che ha imparato da sola piano piano ed è diventata sempre più brava, i suoi gufetti sono il suo cavallo di battaglia... oggi abbiamo l'onore di ospitare Alessandra!!! Grazie per aver partecipato! ^_^

CHI: Mi presento. Mi chiamo Alessandra Granieri, ho 23 anni e vivo nella bella Puglia, in un piccolo paese della provincia di Taranto. Sono una barista in cerca di occupazione, ma nel frattempo ho unito la mia passione creativa al mio tempo libero, e mi occupo di questo quasi a tempo pieno.


COSA: Lavoro le paste modellabili, sopratutto il Fimo e il Premo. Amo creare personaggi dei cartoon e della Disney, anche se fortunatamente chi mi segue mi da tanto materiale su cui lavorare e sperimentare. Amo anche il genere fantasy, perciò mi diletto nel creare fatine. Inoltre dedico molte delle mie creazioni ai miei animali preferiti che sono i gufetti.

PERCHé: Creo perchè così mi sento ancora bambina. E' come se non abbia mai smesso di giocare col didò. Mi piace quando le persone rimangono soddisfatte quando creo per loro ed è la cosa principale che mi sprona a continuare questa passione. E poi creo perchè amo i personaggi che creo. Basti pensare che quando do vita ai personaggi Disney, metto le relative musiche per sottofondo. Lavorare il Fimo è una passione certo, ma stanca anche se ci stai per tanto tempo e la musica mi aiuta a rilassarmi mentre lavoro.

QUANDO: Lavoro il fimo da quasi 3 anni, precisamente da Gennaio 2010. L'incontro col fimo è stato davvero fortuito in quanto l'ho visto per la prima volta in un videotutorial su youtube. Devo questa fortuna ai miei adorati gufetti, perchè cercavo dei video su di loro ed ho trovato un gufetto fatto di fimo! Il giorno dopo sono corsa a fare scorta e dopo chili di fimo gettati al vento per creazioni da bimba del'asilo, a poco a poco sono migliorata giorno dopo giorno. Per me che sono una autodidatta e che ha studiato arte fino alle medie, è una grandissima soddisfazione essere ancora qui!

DOVE: Potete seguirmi su Facebook tramite la pagina:
https://www.facebook.com/pages/Sogni-di-fimo-Creazioni-Handmade/220610101327305
oppure tramite il mio profilo per le creazioni: https://www.facebook.com/sogni.difimo
Lavoro su richiesta, perciò contattatemi tramite messaggio privato per qualsiasi info oppure tramite mail: Sognidifimo@hotmail.it







 by paLLina&sonia

1 commento:

Anna ha detto...

ma quanto sono belle le figurine di UP? Bravissima!