08 gennaio 2008

Scrap nevoso...

Come promesso in questo post vi mostriamo i nostri ultimi lavori,qualched'una di voi (MANU MA SEI MATTA,NOI ISPIRAZIONE PER TE???seeeeeeeeeeeeeeeeee) aveva bisogno di ispirazione,mahhhh...non so se vi serviranno ma noi ci siamo divertite molto a farli!
Questo LO è uno scraplift di una fantastica pagina di Celine Navarro,per chi non la conoscesse consiglio di fare un giro sul suo davvero ISPIRANTE blog! Questa è la entry di Pallina per il cj di Chiara che aveva come tema i numeri, ma in realtà l'ha fatto prima della montagna!
Questo è il cj di Elisa,nella mia versione e successivamente in quella di Pallina, la mia entry l'ho fatta prima della montagna quindi non fa parte dello scrap nevoso ;-)))


Ed ecco altri lavori nevosi!!!Le nostre entry per il cj di Liz che le poste hanno pensato bene di perdere,ma noi tutte abbiamo deciso di mandare lo stesso le nostre entry affinchè Liz avesse il suo CJ!
E per finire le entry per il cj di Beba,anche queste fatte tra una palla di neve ed una cioccolata calda!!
Abbiamo anche fatto delle card, ma quelle sono delle sorprese per il meeting ASI di Prato!!!!Anzi non vedo l'ora che sia domenica per rivedere tante amichette!!!!!!!!!!

Mi sono arrivate le card di VALENTINA,KATIA e finalmente quella di GIULIAAAAAAA!!!Grazie a tutteeeeeeeee!!!!!!!Che bello ricevere tante card!

un bacione a tutte
sonia

10 commenti:

kushi ha detto...

Bellissime pagine!!!!!!! :)
La pagina che hai scrapliftato è una delle mie preferite di Celine!!! :) E la tua interpretazione è magnifica, come tutte le entries!!!!!!

Vale ha detto...

Ma quanti bei lavori!!!!! Una cosa però ve la devo chiedere... gli ingredienti li ho già segnati, ma mi mandate anche la preparazione di quei PANCAKE???? Grassssie!!

Anonimo ha detto...

Che belle pagine :0)
E Sonia ... che bella calligrafia!
Hai uno stampatello ordinatissimo!
Complimenti.

P.s. Per la card sono contenta!
E menomale che è una delle prime che ho imbucato eh!

Giulia

Anonimo ha detto...

ecco come procedere...

Amalgamate il tutto lavorando gli ingredienti con un cucchiaio di legno o una frusta elettrica; quando avrete ottenuto una pastella liscia, lasciatela riposare per ualche minuto. Fate scaldare una padella antiaderente, e quando è ben calda versare un mestolino di composto (si formerà da sola una piccola frittella). Cuocete fino a che non si formino delle bollicine sulla superficie del pancake (circa 2-3 minuti). Giratelo poi con una spatola e fatelo cuocere dall'altro lato fino a che non risulti dorato. Continuate fino ad esaurimento della pastella. Potete servire, i pancake con sciroppo d'acero e zucchero a velo, marmellate, nutella e panna...insomma quello che + vi piace!!! Se preferite il salato potete accompagnare i pankcake con uova e pancetta!!! :)

baci paLLina

Manu ha detto...

bene bene bene, oltre all'ispirazione scrapposa (certo che siiii, pagine bellissimeeeee) mi avete anche risolto qualche dubbio culinario... 'ste liguri sono un portento :)!!!!!!!!!!!!!!!

per i pancakes uso i preparati in scatola, vergognaaaaaaaaaa!!!!

Fulvia ha detto...

ciao sonia!! non l'ho ancora finito perchè mi sto trattenendo dal mio istinto di isolarmi e non smettere finchè non l'ho finito, ma nonostante ciò mi manca poco dopodichè comincerò a commentare...per adesso dico ma quanto è str.... la rowling? non ho parole!!

taty ha detto...

MA LO SAI SONIA CHE LE TUE PAGINE SONO DI GRANDE ISPIRAZIONE ANCHE PER ME???
A PARTE CHE NELLA FOTO CON FABIO SEI BELLISSIMA...
SONO TUTTI LAVORI BELLISSIMI...
VI HO INVIDIATE MOLTO...MENTRE ERAVATE IN MONTAGNA...E ORA ROSICO ANCORA DI PIU'...CHISSà CHE GODURIA SCRAPPARE INSIEME IN CASA MENTRE FUORI C'è LA NEVE CON UNA TAZZA DI CIOCCOLATA CALDA...
UFF...
DOMENICA VI STRIZZO...
BACIO E COMPLIMENTI ANCORA...
TATY

Fulvia ha detto...

quoto taty al 100% anch'io ho provato un po' d'invidia sopratutto per la neve(anche perchè non amo la montagna...) ma fate sempre delle foto carinissime!! e anche le pagine mi piacciono molto!!!ps. ho finito il libro e ho delle domande senza risposta ...il libro è bellissimo!!!molto avvincente e pieno d'azione anche se continuo a sostenere che la JKR è str.... inside!!!

Unknown ha detto...

Posso dire che mi piace più la tua interpretazione???? bellissime le pagine dei cj!!!
e bello il resoconto della vostra vacanze e le vostre foto! Avete un'amicizia proprio speciale!

Irene ha detto...

non sono particolarmente amante della montagna, ma con le vostre foto un pò mi avete fatto venire voglia di neve!!!!!!!!!!
buon anno !!!