24 luglio 2013

Creative - Girl Power: TITA

Ben ritrovati e Buon mercoledì!! .. oggi la parola d'ordine è SCRAP!! Vi vigliamo far conoscere una ragazza che non sta mai con le mani ferma le piace viaggiare.. come hobby.. taglia incolla e crea piccole cose...TITA!!
 
Ciao a tutti…lettori, lettrici e un enorme grazie a Sonia e Pallina che mi hanno invitata qui. Le conosco personalmente dato che condividiamo l’amore per lo scrap e ci siamo incontrate in occasione di raduni e corsi di questa tecnica ;)
Sono Tita, 35 anni di Varese, Assistente di Direzione in una ditta nel Ticino e creativa nel tempo libero.

Creo cards/biglietti di auguri e minialbum per compleanni, nascite, Natale, matrimoni...e tutte le occasioni a cui si pensa! Creo i ringraziamenti fatti a mano, guestbook per eventi, e cartoline e biglietti handmade.

Per Natale scorso ho preparato anche tante minitag, chiudipacco e bigliettini + piccoli.
Il mio materiale indispensabile è il seguente : Forbici, Taglierina, Colla stick o biadesivo.

Poi aggiungo cartoncino, carta da scrapbooking, decorazioni, fiori, nastrini, centrini, punch, fustelle...e creatività!

Devo l’incontro con lo scrapbooking al mio soggiorno in Belgio tra 2007 e 2009…ero là per lavoro e avevo poche amicizie…allora ho cominciato a cercare dei corsi per uscire di casa ed incontrare nuove persone facendo qualcosa che mi piacesse. Così ho cominciato frequentando delle classi di scrap europeo, quello molto classico e geometrico. Dopo qualche mese ho capito che era TROOOOOPPO preciso per me e che volevo sperimentare quello + libero e senza regole geometriche, così ho conosciuto Shirel, una artista scrapbook di Bruxelles che teneva degli atelier la domenica pomeriggio.. E ho appreso tantissimo da lei!!

Ho veramente trovato il mio lato creativo. Sono in seguito tornata in Italia per seguire un nuovo lavoro e ho cercato la rete creativa scrap italiana, trovandomi facilmente in contatto ed inserita nell’ASI e con tante altre ragazze con questa passione. Ho stretto anche delle belle amicizie con alcune e veramente adesso non potrei fare a meno di avere lo scrap ;) !!!!!

Ho fatto parte di qualche DT, dell’equipe del PACS 2012 e dei Version Scrap come traduttrice di una grande scrapper italiana (Lory!) e tuttora collaboro con le ragazze di Sketchalicious (Vi consiglio di andare a vedere tutte le interpretazioni degli sketch di card, tag e LO ogni settimana, ci sono tante ragazze bravissime)

Sono passata alla creazione dei biglietti di auguri perché li trovo versatili, ne preparo spesso per compleanni di amici, feste, gravidanze e nascite di amiche…

E alle volte me ne sono stati chiesti su commissione per cui lo scorso inverno ho partecipato anche a dei mercatini di Natale nella mia zona. Una bella esperienza!

Vi saluto mostrandovi qualche mio lavoro e sperando che vi piacciano! Vi lascio i miei contatti così potrete vedere altre immagini su FB ed instagram, e contattarmi nel caso vi piacesse qualcosa o solo per un saluto ;)

Grazie!! Tita.

Una pagina interna di un guestbook di matrimonio, biglietti di auguri e la paginetta di un minialbum a cui sono molto affezionata:




Dove potete trovarla:
Facebook: teresita v freddi
Instagram: titaseven
Email: titaseven@hotmail.com

Grazie Tita per aver partecipato :)
alla prossima settimana con l'ultimo appuntamento prima della pausa estiva!!
un bacio by paLLina&Sonia

1 commento:

tita ha detto...

Che bello essere qui! Grazie Sonia e Pallina , bacioni