01 dicembre 2013

Primo dicembre... + giveaway di Natale

Ciao, oggi incomincia il mese + bello dell'anno... adoro i colori e l'atmosfera di questo mese si crea una magia non solo per i + piccoli ma anche per i grandi.. e poi basta davvero poco per essere felici un cioccolatino regalato senza motivo, un caffè con le amiche, una sciarpa calda e morbida che ti scalda quando esci... questa magia dovrebbe arrivare il primo dicembre e poi restare con noi x tutto il resto dell'anno così da gioire per le piccole cose ed avere così sempre un buon umore e qualcosa di positivo a cui pensare anche quando si è stanchi!

e dopo questo BLA BLA... passiamo alle cose serie! Avete o state già pensando ai regali di Natale? io sono già all'opera, è un work in progress con il mio fidanzato, quest'anno regali rigorosamente Hand made.. io la mente e lui il braccio LOL! non vedo l'ora di consegnarli e condividere con voi sul blog i regali che abbiamo fatto a me piacciono un sacco, sono proprio contenta!! ma come al solito so già che qualche regalo sarà fatto (o comprato) tipo il giorno prima... o_O  (by paLLina)


e per festeggiare questo bellissimo periodo dell'anno abbiamo un regalino per voi...


Le regole per vincere sono semplicissime... ci saranno due vincitrici, una qui sul blog (per il pacchettino + grande) e una su IG (per il pacchettino + piccolo). Per vincere il regalino sul blog basta lasciare un commento qui sotto il post e dirci come siete messe con i regali e quali sono le vostre idee x farli e/o realizzarli ;)
Scadenza il 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia, il 14 vi diremo chi ha vinto (verrà fatta una estrazione), così a Natale due fortunelle avranno un piccolo pensiero in più da aprire sotto l'albero ^_^

by paLLina&Sonia

24 commenti:

chiara.bc ha detto...

Commento per prima 😄
Come sono messa? Considerato che ci sono ancora 24 giorni non male. Ho impostato diverse cosette handmade, ora devo solo rifinirle e impacchettarle.
Ma quei bei sacchettini tipo pane dove li prendete??? Io faccio una fatica bestiale a trovarli 😔

Linda ha detto...

Ci provooooooo!!
Non sono messa molto bene con i regali visto che al momento non ho ancora comprato Nienteeeee!!
Però in una rubrica che ho scrappato con qualche washi e timbrata...ho tirato giù una lungaaaaaa lista di regalini da comprare e da realizzare!!
Spero di riuscire a fare tutto quanto anche se quest'anno il mio budget sarà molto limitato.
Regalini handmade ho intenzione di fare: delle palline ricoperte con i washi, dei segnalibro belli timbrati, e decorare qualche candela...Poi si vedrà se fare altro!!!Incrociando le dita pubblico questo commento!
Un abbraccio Linda

Ciacchina ha detto...

Per amiche e colleghe regali rigorosamente hand made...so che apprezzeranno: alcune idee le ho già, altre...mi verranno ;-)
Per la famiglia invece acquisterò qualcosa, ma ancora non ho provveduto: oggi sono a casa "infortunata" e marito e figli sono andati in giro a caccia...chissà se porteranno a casa qualcosa?
Grazie per questo carinissimo pensiero :-)

Claudia ha detto...

Ciao belle! io sono messa "mezzo bene"... Ho comperato qualcosa di molto mirato quando mi è capitato di vederlo nei mesi scorsi. Gli oggettini piccoli finiranno in card scrap con taschina interna, per le amiche più interessate alla moda farò dei minialbum con tasche e tag utilizzando le bellissime carte in tema che ci sono in giro e farò delle etichette decorate con timbri per i vasi di conserve dolci e salate che ho preparato quest'estate

Unknown ha detto...

Ciao, bene io sn ancora in alto mare, devo finire delle card per gli swap e iniziare dei pensierini. Vorrei iniziare proprio oggi. Belli anche i pacchetti peccato però nn riuscire a trovare le bustine craft!

Gloria ha detto...

impossibile non partecipare!! io ho idee chiare su cosa regalare ma ehm non ho ancora iniziato.. DEVO MUOVERMI!!!!!! cmq a grandi linee sono un mix tra handmade e regali comprati.. ho sempre paura che l'handmade venga considerato "poco".. per un gruppo di turisti con cui passerò il natale ho in mente segnalibri, sacchetti di biscotti e decorazione natalizia!! ok stasera sarà il caso di iniziare ;-)

Monydav ha detto...

Ciao ragazze!
Dunque per i regalini di natale sono messa...malissimo! Credo farò nottata come ogni anno!! Mi riduco sempre all'ultimo anche se di idee ne ho a valanghe...forse anche questo non aiuta, cambio regalo in continuazione e non concludo molto, ma adesso ho la lista pronta!
Grazie per questa opportunità, adoro i giveaway!
Un bacio e buone feste!
Monica

Silvia Galloni ha detto...

Anche quest'anno ho deciso che i regali di natale verranno prodotti in casa, con l'aiuto della mia polpetta. L'unico problema è ke il tempo stringe e le cose da fare sono davvero tante, ma so che ce la faremo!!!

fairyscrappina ha detto...

Io ho già iniziato a fare qualcosina...ma la strada è ancora lunga!! quest'anno punterò su regali da MANGIARE! naturalmente col tocco Hand Made, non ho ancora deciso tutto, ma almeno ho l'idea generale! Buoni preparativi a tutte!!!

Unknown ha detto...

Eccomiiiii!! :D
I miei regalini saranno palline trasparenti per l'albero, riempite con brillantini/cuoricini/stelline e spirali di spartiti musicali, decorazioni per l'albero fatte con il das (per amiche e parenti che hanno avuto dei bimbi quest'anno9, con su scritto "Il mio primo Natale", barattolini con pupazzetti e taaaanta neveeee! E per finire, alberelli di Natale fatti con i tappi delle bottiglie! :D
Ce la farò? Speriamooooo!
In bocca al lupo a tuttee! :*

Lisanna ha detto...

Eccomi.. io ed Edoardo stiamo lavorando al pensierino da dare agli amichetti, ne abbiamo già fatti un po', li consegneremo il 7 visto che è un addobbo per l'albero.. poi per i bimbi santo amazon.. :)

Loredana ha detto...

Partecipooooo grandissima idea!!!! Io quest'anno sono a risparmio totale per i regali per cui tutto a mano e da questa sett faccio lista ed inizio:) Così metterò le foto anche nel mio december daily che amo alla follia :) Grassieeeee per questa ideaaaa

Erika @ighirigori ha detto...

Regali di natale??? Sono proprio in alto mare!! Come sempre 1000 idee per realializzarli e 0 tempo per farli!

Ars DeGà ha detto...

Penso ai regali di Natale tutto l'anno e questa volta mi sono organizzata creando una bacheca Su pinterest dove raccolgo tutte le idee per i regali.
Per fortuna ho già cominciato.

http://www.pinterest.com/arsdega/natale/

Sara

monetina ha detto...

sto ancora scegliendo tutte le carte, sono indecisa su alcuni colori e accostamenti!

Lory_stardust ha detto...

Ciao care! Io ho impiegato la tecnica "se non vendo niente ai mercatini, ho i regali fatti".. Per adesso le mie borse ci sono ancora tutte.. hihihi.. e per i maschietti qst'anno birra artigianale per tutti! ;) sempre ben apprezzati i prodotti mangerecci..
Un abbraccio a tutte e buone feste!

PATCH POINT ha detto...

quest'anno non facciamo regali. I nostri soldi vanno in beneficenza. L'unica cosa che sto creando sono delle cards con un bellissimo Augurio per il prossimo anno.Sperando che l'augurio solleverà un pochino i casini in cui ci troviamo.Da parte mia vi do questa poesia che é stata scritta ieri nel nostro dialetti trentino.
Nadal
Angeli de Tera,
en mez ai disastri, del’ aluvion,
Nadal
Angeli de Tera,
sulle strade nele case
en’ ospedel a dar, na man
Nadal
Angeli de Tera
che se i se dona ancor su sta tera.
Nadal
Angeli de Tera
de Amor, de Carità e de speranza.
colori de vita,
tantissimi auguri a tutti voi ed un anno pieno di scrapperia.
Un abbraccio Marlies
www.vicolodellecreazioni.blogspot.it

Unknown ha detto...

Ciao sono Sara,
io per i regali di natale alle amiche ci avevo già pensato :) Per evitare la folla di Dicembre...ho ancora i parenti a cui non so cosa fare :(
Partecipo al concorso e spero di avere un po' di fortuna!
Sara

Unknown ha detto...

regali di Natale... mmmh, non ho ancora comprato niente! ma mi affiderò al più presto a lunghe sessioni di shopping online :)

Unknown ha detto...

Eccomi qui, a cercare di raddioppiare la fortuna! Quindi proviamoci e stiamo a vedere ihihihih!!!

Baci
Francy

il mondo dentro ha detto...

ahhahahh...sono una frana...devo fare ancora TUTTO!!!!!!!!!!..ma ce la farò ;)...sicuramente cose cosmeticose naturali per tutte le amiche ;)!!!bacio!

Unknown ha detto...

Per quanto riguarda i regali di natale sono messa abbastanza bene. Mi mancano solo un paio di regalini per bambini ;-)

cp.posta@gmail.com

Grazia ha detto...

auguri fanciulle e...i regali di natale li faccio sempre troppo di corsa... ho preparato degli addobbi natalizi con molti brilli!
grazia

Rita ha detto...

lo vedo solo ora.... :(
ma sono in tempo!
visto che avevate postato il primo di dicembbre... ero messa bene... i regali erano pronti (tutti e da settimane... mesi... insomma da sempre... visto che ci pensoe lavoro tutto l'anno!) solo da impacchettare e spedire alcuni
al 12... molti sono stati spediti... altri saranno spediti a giorni (e le card anche) e poi gli ultmii saranno consegnati a natale...
tutto hand made... giochi e libri per i bimbi, libri anhce per qualche adulto...
grazie epr l'opportunità! :)