28 novembre 2011

Baby shower... BLU PUFFO!!!!

CIAO A TUTTE/I
queste sono le foto di una festa davvero speciale x un bimbo che sta arrivando... un bellissimo regalo che tutti noi amici e parenti troveremo sotto l'albero!!

Visto la passione per la neo mamma (è da 9 mesi che ci "rompe" con i puffi... le abbiamo preparato una festa a tema... dove tutto o quasi era blu!!!) ^_^
confesso avevo un pò di ansia da prestazione... il giorno prima non sono riuscita a dormire perchè volevo che ogni cosa fosse pronta e perfetta... direi che alla fine il risultato è stato ottimo grazie all'aiuto di titty e a tutte le altre ragazze!!

questa festa in teoria doveva essere una sorpresa... avevamo organizzato nei minimi dettagli ogni sorta di bugie e sotterfugi.. poi tra una gaf e l'altra qualcosa non ha funzionato... cmq ecco Sonia che entra in casa e rimane "sorpresa"!!!!!
miss puffetta....
ecco alcuni particolari... le tartine di prosciutto e ricotta a forma di biberon, i tovaglioli personalizzati (di cui sono particolarmente orgogliosa!!!), l'angolo delle caramelle... rigorosamente blu e azzurre!! Titty ci ha preparato delle meringhe azzurre davvero eccezionali!!! ed il cuscino handmade di baby puffo.
il tavolo pronto con la torta di pannolini (preparata da tutte prima dell'arrivo delle festeggiata con tanti regalini e sorprese!!)...
la torta a forma di cuore... non c'è una foto dell'interno, ma il pandispagna era azzurro con la farcitura di crema e puf-bacche (marmellata di mirtilli)
il momento delle candeline....
alcuni dei regalini che Sonia ha trovato all'interno della torta di pannolini....
e questi cosa sono???...ecco erano il mio esperimento di popcake... direi che non sono venuti come me li immaginavo... sono azzurri ma non me li immaginavo così...uffa!!! erano buoni ma devo migliorare e sopratutto devo riuscire a mettere il bastoncino!!by paLLina

6 commenti:

Gloria ha detto...

mamma mia che bella festa!! complimenti!! maaa questi popcake sono tipo delle minitortine sullo stecco? la ricetta dove la trovo? grazie mille!

Valentina ha detto...

Ma che bello!!! Non vedo l'ora di conoscere Giulio :))))

Giulia ha detto...

Ma quanto siete brave e creative? Non smetterò mai di dirlo! Complimenti a tutte per l'ottimo lavoro...

Ciao
Giulia

Anonimo ha detto...

CHE SPLENDIDA FESTA...CHE AMICHE FAVOLOSEEEEEEEE
E SONIA CON QUESTA BELLA PANCIA SEI MERAVIGLIOSA...
QUESTO BIMBO NON SOLO è UN MIRACOLO VERO E PROPRIO MA TI FA BELLISSIMA...
DIREI CHE PIU' DI COSì NON POTEVI SPERARE...ECCO...
TI ABBRACCIO E TI BACIO...BUONA MATERNITà NATALIZIA...
TATY

Linda ha detto...

Che fortuna ad avere delle amiche così spòeciali e carine!!!!
Io non ho avuto questa fortuna =(
Auguriiii!!!!!!!!!!!!

Giuli ha detto...

era parecchio che non navigavo tra i vari blog ma oggi ho scoperto una cosa davvero bella. Sonia! mi sono persa un po' di avvenimenti... COMPLIMENTI A MAMMA E PAPa' e un BEN ARRIVATO a Giuli... ho visto la sua foto in braccio a zia Pallina... è di una dolcezza!!
Sono davvero felice di questa notizia!
Un caro abbraccio,
Giuli